“Stupratori e terroristi, la Moschea niente di nuovo”. E’ comparso nella notte in via Virgilio, a ridosso dell’ingresso di una delle moschee presenti a Civitanova uno striscione contenente manifestazioni di intolleranza religiosa contro l’Islam. Il messaggio è apparso nottetempo ed è stato però rimosso di prima mattina. Un utente del gruppo Facebook Speaker’s Corner lo aveva postato e molti degli iscritti hanno espresso parole di biasimo per quanto avvenuto e una presa di distanza rispetto agli ignoti autori che non hanno rivendicato o siglato lo striscione. Forse una bravata, forse un gesto di profondo e pericoloso fanatismo sul quale anche la Polizia ha deciso di far luce e attualmente si sta occupando della vicenda. Già nel 2009 la Moschea di via Virgilio finì sotto attacco con scritte sui muri e segni oltraggiosi.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
c’è chi fa l’antirazzista solo per gli zingari . antirazzismo spuntato .
Concordo con te!
Una provocazione politica,razzista e fascistoide che offende non solo i credenti nell’Islam a cui va la nostra solidarietà ma una città che storicamente ha dimostrato di saper convivere con altre culture e fatta della tolleranza e dell’inclusione un tratto distintivo di una società matura e rispettosa delle regole.
Un fatto grave fatto con l’obbiettivo politico di dividere. Le forze dell’ordine debbono assicurare alla giustizia i responsabili.
Quello che fosrse manca è comprendere fino in fondo le ragioni di chi vuole essere incluso—E le ragioni di chi, invece, fa di tutto per restare escluso
Questo atteggiamento antimusulmano è il risultato delle azioni criminali degli islamisti, dalle Torri Gemelle ai massacri che appaiono spesso sulle pagine dei giornali contro i cristiani. I musulmani, in effetti, non sono integrati con i cittadini italiani, in quanto il Corano dice chiaramente di non farsi amici né gli ebrei, né i cristiani (Corano 5 -50), costretti a pagare il tributo se vogliono rimanere con la loro religione (9 29). Figuriamoci gli idolatri, ravvisabili nelle idolatrie contemporanee materialiste. Il vero musulmano ci considera “impuri”. Ad esempio, SEL e la cosiddetta Sinistra sostengono i diritti degli omosessuali, che il Corano qualifica come praticanti una turpitudine (29-28) e perciò condanna l’omosessualità.
Alla luce della realtà coranica riesce incomprensibile come SEL e la cosiddetta Sinistra non si rendano conto che i musulmani sono missionari di un mondo sottomesso al Dio del Corano e non al Dio dei Cristiani e al Dio degli ebrei, al laicismo, all’ateismo. Nè accetteranno mai una società laica come quella auspicata da SEL e dalla cosiddetta Sinistra in genere, piena di confusione e di crimini verso Dio, con la donna considerata alla pari dell’uomo, quando invece è ad un gradino più basso (2 – 228 / 4 – 34). Possono poi picchiare la moglie, se si ribella (4 – 34).
La cosa strana, ma comprensibile, è che i musulmani non condannano apertamente le stragi commesse dagli islamisti. Anche tra di loro sono in confusione, vedi lo scandalo delle guerre tra sciiti e sunniti. Ma ambedua, quando avranno forza politica per contare nei parlamenti, vorranno l’applicazione della legge islamica della “Shari’a”, per uniformare la loro vita sociale a quella imposta dal Corano. Facendo così saltare un convivere civile che abbiamo ottenuto con 2000 anni di cristianesimo, di Illuministo e pure di marxismo.
Naturalmente, SEL e la cosiddetta Sinistra dirà che i musulmani sono cambiati, che praticano l’omosessualità essi stessi, che bevono birra, eccetera. Che ormai sono diventati musulmani laici. Pensano che abbiano abiurato, pure in parte, la loro religione. Purtroppo, per i benpensanti di SEL e della cosiddetta Sinistra, il Corano sai prende per intero e non a pezzi, a piacimento. L’abiura è punibile con la morte. Poiché l’abiura non è contemplata come scelta personale.
Il Corano che leggiamo in terra è la copia di quello in cielo che sta presso Dio e non può essere cambiato, né cancellato in alcuna parte, come invece avviene ancora oggi con i Vangerli, ad opera di qualche gesuita buontempone. Il Corano è un libro interessante e pratico nell’applicazione. Se non fossi cattolico per la presenza reale della divinità nella forma eucaristica, sarei musulmano. In quanto il Corano copre lacune di conoscenza che che il Vangelo lascia aperte, o che non le contempla. Diciamo che il Corano è scientificamente più aggiornato del Vangelo.
SEL e la cosiddetta Sinistra, fidandosi delle assicurazione di musulmani che le bazzicano, sono solo degli struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia. Lo scontro con l’Islam è solo rimandato.
Solo chi non conosce l’Islam e l’estremismo convinto insito nella loro cultura religiosa , puo’ preferire dare addosso agli autori della scritta. Quattro ragazzi , quattro ingenui, quattro stupidotti che però sono il segnale di un malessere sentito.E’ vero non si integreranno mai e tenderanno sempre a vivere separati dal popolo ospitante e quando possibile vendicarsi dello stesso per la sua non accettazione.
Indiani, islamici si inseriscono in un territorio come il nostro depauperato dai valori religiosi e civili , sostituito dal sesso, droga & rockand roll . In quanto alla droga ci pensano loro uccidendo piano piano la nostra gioventù .
non vi voglio indirizzare a vedere siti internet in cui si vedono le loro bravate , per chi non obbedisce ai loro assunti religiosi. Ci sono due uomini da punire addossati ad un muro e legati seduti . Un tizio con barba nera e profetica tiene in mano una moto sega e pian piano lo avvicina al collo dell’uomo , fino a mozzargliela .
Orrendo, orripilante ! zampilli di sangue che schizzano dalle arterie sulla vittima accanto , guarda con sguardo vuoto o non so che attende la sua fine.
io sono vissuto in Arabia Saudita per un po di tempo , Ho visto in Court square di Ryiadh ( piazza del tribunale), il rito di mozzare le mani e poi appenderle esangui su un palo . Sotto il pale grosse Mercedes e gente che parlava con I phone . la gente non si inorridiva ma applaudiva il boia a secondo della precisione esecutiva.
non vi racconto il tagli della testa di un pakistano . Meditate gente meditate , quando costoro arriveranno al 20% della popolazione succederà come nel Kossovo,: chiederanno l’indipendenza della regione dve sono concentrati. Ma non ve la prendete con loro , acquistate un forcone di quelli cinesi che si arruginiscono subito e trasmettono il tetano ed inchiappettateci tutti i politici di destra e di sinistra che hanno permesso la nostra eutanasia controllata .
@ giorgio rapanelli
E’ solo un problema di tempo.
Dai libri sacri ebraici si è passato al novello testamento (con profonde modifiche) e poi circa 400 anni dopo al corano: ovvio che l’ultimo che è arrivato si è plasmato sui precedenti e quindi “scientificamente” più aggiornato.
Se decidi di buttarti sul mercato, prima fai un indagine, vedi cosa si vende meglio e poi devi vendere un prodotto devi differenziarlo/migliorarlo, no?? 🙂
HO SBAGLIATO VOTO SONO CON G. RAPANELLI. SE CI TROVIAMO COSì POCO TUTELATI NEI CONFRONTI DI QUESTI TERRORISTI, LA COLPA è DEL NS GVERNO SENZA ATTRIBUTI, CHE PERMETTE A COSTORO NON SOLO DI COSTRUIRE MOSCHEE, MA DI CONTESTARE ARTICOLI DELLA NS COSTITUZIONE. NOI NON SIAMO UN POPOLO UNITO, COME SONO LORO; PER RAGIONI POLITICHE E ALTRO, SE UNO DICE A , UN ALTRO DICE B E COSì FACENDO SIAMO ALLO SFASCIO ALLA MERCè DI QUESTI NUOVI PROFETI CHE PIANO PIANO, PRIMA DALLA SCUOLA POI DAL MONDO DEL LAVORO CI SOTTOMETTERANNO.
non è la prima volta che in quella moschea si verificano certi gesti. infatti da tempo sono state installate delle telecamere.
CONCORDO CON LUCIFERO VIRGINIO
Azioni di cretini e come tali vanno valutate.