Simone Ciattaglia da lunedì nuovo dirigente del Comune

MACERATA - Sostituirà Roberta Pallonari ai Servizi finanziari. Il saluto del presidente Pettinari
- caricamento letture
Simone Ciattaglia

Simone Ciattaglia

«Simone da lunedì ci lascia per andare al Comune di Macerata. Gli auguro ogni fortuna e successo e lo ringrazio per il lavoro che ha svolto» ha detto, a margine della conferenza stampa sulla presentazione della banda larga nelle aree ancora non servite del territorio (leggi l’articolo) il presidente della Provincia, Antonio Pettinari. Ciattaglia ha diretto il settore 3 – Risorse umane della Provincia, e tra le sue competenze aveva la gestione giuridica, previdenziale ed economica del personale, i servizi Ced, E-Gov, Ict, la supervisione Task, oltre alla gestione del sistema di misurazione e valutazione e assistenza al Nucleo di Valutazione e degli adempimenti amministrativi in materia di sicurezza sul lavoro.
Ciattaglia, al Comune di Macerata, sostituirà Roberta Pallonari come dirigente del Servizio finanziario: la sua nomina era già nota da tempo (leggi l’articolo).

(f.c.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X