Sabato 11 gennaio il segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore sarà in visita nelle Marche per parlare di Euro e Sovranità Monetaria. L’appuntamento maceratese è previsto alle ore 16, all’Hotel Claudiani, in Vicolo Ulissi 8. Il tour regionale prevede anche una tappa a Fermo alle ore 11, mentre l’ultimo incontro è previsto ad Ancona alle ore 18, all’Hotel Passetto. “Uscire dall’Euro: Sovranità Monetaria contro eurodittatura”, questo il titolo delle tre conferenze organizzate dalle locali sezioni forzanoviste, che avranno come relatore principale proprio il leader del movimento politico. “Abbiamo fortemente voluto nelle Marche il nostro segretario nazionale per affrontare il tema della Sovranità Sonetaria”afferma Davide Ditommaso, coordinatore regionale del movimento- e per coronare il grande lavoro svolto dai militanti forzanovisti nel territorio negli ultimi mesi. L’attuale classe politica continua a mentire parlando di una ripresa e di una crescita che non arriveranno mai con l’attuale sistema monetario. Si nascondono agli italiani le reali cause della crisi, ovvero la cessione della Sovranità Monetaria a favore della finanza privata internazionale.
Per porre fine a questa follia – conclude Ditommaso – Forza Nuova chiede l’immediata uscita dall’Euro e il ritorno alla Moneta di proprietà dello Stato. Invitiamo tutti cittadini che vogliono conoscere le verità nascoste dai politicanti italiani, asserviti all’eurodittatura, a partecipare alle conferenze di sabato. Potranno ascoltare attraverso le parole di Roberto Fiore le proposte radicali di Forza Nuova per uscire definitivamente dalla crisi ed attuare una autentica Ricostruzione Nazionale”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
mi aspetto le proteste dei soliti antifascisti da 4 soldi……
Ore 16 Macerata, ore 18 Ancona… Cioè a Macerata passa a prendere un caffè oppure le 18 di Ancona si trasformeranno in 21???
Comunque capita spesso dalle nostre parti, evidentemente deve avere un bacino elettorale importante, sempre da prefisso telefonico, ma importante
Uscire dall’euro per entrare a San Vittore …
Grazie all’Euro dalla metà degli anni 90′ al 2011 l’Italia ha risparmiato 800 miliardi di euro di interessi sul debito pubblico, ripeto 800 miliardi di euro di interessi sul debito pubblico. Se l’Italia è un disastro dal punto di vista economico e politico non è colpa dell’Euro, anzi se non era per la BCE che ha comprato centinaia di miliardi di euro di BTP tanti italiani antieuro sarebbero a mangiare scarpe e succhiare muschio dagli alberi. Il problema per l’Italia è un sistema elettorale proporzionale che da la possibilità ad un “partito” del genere e ad altri populisti e demagoghi, di avere visibilità e aspirare ad entrare in Parlamento.
@ pigi78
Lasciando da parte le sparate sensazionalistiche, sei in grado di fornire dei dati precisi, con le relative fonti a supporto, di quello che hai scritto? L’impressione che ho, studiando chi di queste cose ha fatto una professione, è che le cose non stiano come dici tu.
Qualche riferimento può essere di aiuto.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/03/quelli-che-abbiamo-sprecato-dividendo-dell%E2%80%99euro/341311/
http://scenarieconomici.it/studio-esclusivo-litalia-ha-pagato-3-100-miliardi-di-interessi-in-3-decenni-198-del-pil-2/