Maceratese, esonerato Bacchi
Cappelletti nuovo direttore sportivo

SERIE D - Decisione a sorpresa della società biancorossa
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Giammario Cappelletti

Giammario Cappelletti

di Andrea Busiello

Cambio della guardia in casa Maceratese. La società biancorossa ha infatti comunicato che da oggi il nuovo responsabile dell’area tecnica è Giammario Cappelletti che prende il posto di Michele Bacchi, il quale per ora preferisce non rilasciare dichiarazioni. Bacchi era stato nominato direttore sportivo della Maceratese dopo la sconfitta della formazione biancorossa a Civitanova lo scorso 15 settembre che costò il posto a mister Di Fabio e al ds Claudio Cicchi. In questi mesi di lavoro, Bacchi insieme all’allenatore Favo e tutto lo staff tecnico era riuscito a portare la formazione biancorossa ai vertici della graduatoria del campionato di serie D portando a Macerata giocatori di grande spessore come Aquino, Conti, Romano e Ambrosini. La decisione presa dalla presidente Maria Francesca Tardella ha lasciato di stucco un pò tutti gli addetti ai lavori, in attesa di conoscere le reali motivazioni.

Stupito lo stesso Giammario Cappelletti, che nel primo pomeriggio ancora non era al corrente della decisione presa dalla società.  Cappelletti da due anni era responsabile del settore giovanile biancorosso. Nasce calcisticamente nella Fiorentina dove gioca nelle categorie Allievi, Beretti e Primavera.

Michele Bacchi

Michele Bacchi

Dopo le categorie giovanili esordisce in C2 con la Civitanovese per giocare poi negli anni successivi in serie sempre maggiori fino ad arrivare, nella stagione 85/86 all’esordio in serie B con la maglia del Taranto. Continua a giocare per tutti gli anni ’90 chiudendo la carriera da calciatore attivo nella stagione 96/97. Dal 1998 inizia la carriera da allenatore e dirigente portando competenza ed esperienza sia nei settori giovanili che nelle prime squadre delle serie di Promozione ed Eccellenza. Nella stagione 2007/2008 è il direttore sportivo della Maceratese mentre dal 2008 al 2012 è il responsabile tecnico della Val di Chienti prima di ritornare alla Maceratese per occuparsi del settore giovanile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X