Tolentino: in Consiglio Tares, Acom e gioco d’azzardo

Giovedì 28 la prossima seduta dell'Assise
- caricamento letture

E’ fissata per le 16.30 di giovedì 28 la prossima seduta del Consiglio comunale di Tolentino. Ecco l’ordine del giorno predisposto dal presidente dell’assise, Mauro Sclavi: dopo le sue comunicazioni e quelle del sindaco Giuseppe Pezzanesi, il consigliere Riccio presenterà un’interrogazione sul tema “Servizi, attività ed iniziative per immigrati volti a favorire l’integrazione”, mentre quella del consigliere Mercorelli verterà sul “Protocollo d’intesa tra il Comune di Tolentino e la Città di Cheongju”.
Tra i punti all’ordine del giorno si comincia con l’assestamento al bilancio 2013, segue quindi l’atto di indirizzo sulla vendita della partecipazione azionaria del Comune di Tolentino nella società Acom Advanced spa. Si discuterà poi l’approvazione del regolamento per la concessione e l’uso degli orti sociali. Sarà poi la volta della Tares, con la proposta di delibera presentata dal consigliere Mercorelli sul rinvio del pagamento saldo Tares 2013 e l’interrogazione sull’approvazione del piano finanziaro e tariffe relative alla Tares 2013.
Queste le altre mozioni: mozione presentata dai consiglieri Riccio e Cesaretti su “Posto occupato alle vittime di femminicidio” presso la Sala Consiliare e presso gli spazi di proprietà comunale con accesso al pubblico. Mozione presentata dai consiglieri Cesaretti,  Comi,  Prugni,  Riccio,  Romagnoli su “Adesione al manifesto dei sindaci per la legalità e contro il gioco d’azzardo e allo slot-mob ‘Un bar senza slot ha più spazio per le persone”. Mozione presentata dal consigliere Mercorelli su “Residenza e rimborso Tares famiglie disagiate”. Mozione presentata dal consigliere Mercorelli su “Atto di indirizzo sulla gestione dei rifiuti”.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X