I Casinò online AAMS

Articolo promoredazionale
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Giocare ad un casinò online approvato dall’aams significa affidarsi ad una società professionale e soprattutto certificata dallo Stato per le proprie attività di gaming online, sia che riguardino le slot machine o le roulette, che vengono tutte racchiuse sotto la denominazione legale di Casinò Online.

“L’approvazione AAMS – si legge nella nota stampa – è infatti fondamentale come garanzia sia per i giocatori, che per lo Stato, che è cosi in grado di regolamentare il flusso di cassa mantenendo il mercato competitivo. Le aziende che investono sul mercato dell’online sono infatti spesso sotto l’occhio del ciclone per quanto riguarda la sicurezza, e le risposte da parte dell’amministrazione sono arrivate sotto forma di tassazione necessaria per tenere sotto controllo gli investimenti.

L’Italia è tra i paesi più reattivi, insieme alla Spagna e all’Inghilterra, a questo tipo di settore, e aziende come 888 hanno spostato la maggior parte delle attenzioni proprio verso l’online, in quanto la possibilità di offrire bonus in ingresso e di diminuire i costi (non bisogna infatti pagare le strutture fisiche per ospitare le slot tranne i server) diventando i più produttivi a livello economico.

Siamo sicuri che nei prossimi mesi vedremo sempre più novità dal punto di vista tecnologico, per facilitare i giocatori e portare il mercato verso livelli di facilità in ingresso sempre maggiori”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X