Simulano rapina in classe con pistola giocattolo: denunciati due studenti

Ancona

- caricamento letture

 

”Fermi tutti, questa è una rapina!”. Con una pistola, risultata poi giocattolo, due studenti hanno fatto irruzione in aula, in un istituto superiore di Ancona, durante l’orario di lezione, spaventando a morte l’insegnante. Hanno anche ripreso la ‘rapina’ caricando poi il video su Facebook. Le immagini hanno fatto il giro della rete finendo in mano ai carabinieri di Collemarino, che hanno denunciato i due ragazzi per concorso in interruzione di un servizio pubblico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X