di Andrea Busiello
Finalmente qualcosa si muove intorno alla Civitanovese. Dopo tante chiacchiere è arrivato il primo incontro ufficiale tra l’Assessore allo sport Piergiorgio Balboni e un impreditore della zona in rappresentanza di una cordata di professionisti: “Ci siamo visti ieri – dice Balboni – Ho avuto un’0ttima impressione di questa persona e ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana quando entreremo più nei dettagli. Dietro alla persona che ho incontrato ieri c’è una cordata di professionisti che è pronta ad entrare per rilevare la società”. Il telefono dell’Assessore squilla in continuazione e lunedì ci sarà un altro incontro: “Mi vedrò con Fabrizio Cabrini, l’ex Direttore Sportivo della Civitanovese fino a pochi mesi fa che vuole propormi qualcosa. Sono fiducioso”. Il termine per l’iscrizione in serie D è fissato per l’11 luglio: “E’ terribilmente vicino quel giorno ma sto lavorando a 360° per dare garanzie di un futuro roseo alla società”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Balboni parla ,parla ma di fatti pochi o nulla ,non sara’ il solito politico che alla fine non combina nulla ?
A differenza di tutti i politici del panorama civitanovese degli ultimi 40 anni…almeno ci mette un po’ di voglia e anche la faccia…il resto della politica locale non lo ha mai fatto…compresi personaggi molto piu’ importanti e con un passato all’interno della stessa societa’.
Poi ovviamente Balboni…non ha il potere di risolvere le cose…per il calcio di vogliono soldi e passione.I primi ce li potevamo anche avere(un po’..giusto il necessario), la passione ZERO che piu’ Zero non si puo’.