Prende a sprangate l’eliambulanza dell’ospedale di Torrette ad Ancona, ferma nella piazzola di sosta, e ferisce lievemente un tecnico e un medico che cercavano di disarmarlo. Poi viene arrestato dai carabinieri. Autore del raid un giovane pugliese, che ha agito come in preda ad un raptus, senza motivo. Attualmente l’elicottero (Icaro 1) è’ inutilizzabile. I soccorsi sono garantiti dal secondo elicottero (Icaro 2), di stanza a Fabriano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Completamente impazzito! Fategli ripagare tutto!
Stava fuori?Oppure soffre di qualche malattia mentale?
Il medico del mio paesello, passò per la stradina imbrecciata per andare al capezzale di un paziente gravissimo…
Strada facendo, incontrò …un cantoniere ( addetto alla manutenzione delle strade) tra due mucchi di ghiaia in mezzo alla strada.
Perentorio ordinò: ” Ripasserò di qua fra poco con un malato da ricoverare, vedi di di sgombrare quella rena!!”
Al ritorno, il medico portava nella sua 600 il malato , ma la ghiaia era ben lungi dall’ essere sparsa.
Il dottore scese, chiese spiegazioni allo stradino, e avutone risposte impertinenti, lo prese a pugni, poi lo caricò in auto con l’ altro paziente e li postò entrambi all’ ospedale del paese……
Ce ne fossero di persone così….
grande fabry ma è vera?
Assolutamente sì!!!
Ne riporto le gesta ( del grande medico) in alcuni racconti che spero di riuscire a pubblicare …;)
Il medico in questione era un ex ufficial medico dell’ esercito, fatto prigioniero a Tobruk dagli inglesi ed inviato in prigionia in un campo in India.
Grande persona capace di curare con gli strumenti di allora e di operare nell’ ospedale del paesello.
Medico preferito dai contadini per le sue idee ………….”progressiste” anche se il suo fare era molto ” deciso”……….
Cacciò a calci un mio parente dallo studio dopo 5 inviti a smettere di bere!! 😀
Bene…ora a questo simpatico signore presentiamo il conto dei danni. Più quelli morali dovuti allo stop di uno dei due mezzi.
Per me gli trovano un lavoro…
sempre loro ……….
….questo perchè hanno chiuso tutti i manicomi….
stanno succedendo troppe..troppe..troppe cose assurde in questa società. Dal nostro piccolo mondo provinciale, regionale e nazionale. Ragazzini che uccidono le fidanzatine, adulti che uccidono mogli o fidanzate, quello che ad ascoli stamattina armato di ascia ha sfondato la porta e distrutto le auto dei suoceri ecc ecc ogni giorno sempre peggio..sempre peggio Una società invasa da un VIRUS della pazzia. Forse comincio a credere seriamente che ci sia un virus invisibile che si annida nelle nostre menti. magari prima o poi satrà scoperto e saranno spiegati tutti questi bruttissimo fatti che accadono. Bisogna prenderne coscienza…e fare assolutamente qualcosa anche di drastico (pene severe sicure, ossia ergastolo per certa gente, quella che uccide).