Studente sorpreso con uno spinello

MACERATA - Controlli della Polizia in via Cioci
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

spinelloAncora controlli antidroga della Polizia a Macerata dopo quelli effettuati ieri in centro storico (leggi l’articolo) Questa mattina, gli agenti della Volante, nei giardinetti adiacenti il monumento alla Resistenza di via Cioci, hanno proceduto al controllo di un gruppetto di giovani che stavano confabulando in modo sospetto tanto che alla vista degli operatori di Polizia, uno di loro tentava di defilarsi per sottrarsi al controllo.

Sottoposto a perquisizione, il ragazzo è stato trovato in possesso di uno spinello già confezionato e di alcuni grammi di sostanza stupefacente. La sostanza rinvenuta, compresa quella contenuta nello spinello, sottoposta ad esame chimico presso il laboratorio del Gabinetto provinciale di Polizia Scientifica della Questura di Macerata, è risultata essere  hashish e quindi è stata  sottoposta a sequestro.

Il giovane, un minorenne di 16 anni residente in provincia di Ancona, verrà segnalato alla locale Prefettura quale assuntore si sostanze stupefacenti.

Com’è noto, il Terminal bus di Piazza Pizzarello e le zone limitrofe sono meta ogni giorno di centinaia di giovani che frequentano istituti scolastici siti in città. I servizi di controllo quindi, con lo scopo di prevenire la diffusione di sostanze stupefacenti e atti di bullismo, proseguiranno anche nei prossimi giorni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X