Pallanuoto maschile, Tolentino s’impone nella trasferta di Perugia

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Il week end della Pallanuoto Tolentino inizia con la trasferta della prima squadra maschile che affronta, nella prima giornata del girone di ritorno, la formazione Gryphus Perugia. La partita si presenta subito equilibrata, poi nel secondo quarto la squadra ospite riesce ad imporsi con un parziale do 0-4 che permette ai ragazzi di mister Milic di controllare il risultato fino al triplice fischio dell’arbitro. La formazione tolentinate è tornata a casa con 3 punti importanti in ottica campionato, in quanto la squadra affrontata è una diretta avversaria. Capitan Giorgio Fabbroni ha trascinato i suoi compagni mettendo a segno ben 7 goal, gli altri marcatori: Luca Caproli, Riccardo Pontoni e Matteo Vella con una realizzazione ciascuno e Roberto Severini con 2 goal. Prossimo appuntamento sabato 4 maggio per un’altra partita importante a Tolentino ore 21.

il tabellino:

Gryphus Perugia – Pallanuoto Tolentino 6 – 12 (2-2, 0-4, 2-2, 2-4)

Pallanuoto Tolentino: Sagretti Andrea, Maccari Riccardo, Caproli Luca (1), Concettoni Andrea, Pontoni Riccardo (1), Mari Daniele, Cervigni Marco, Pierluigi Roberto, Broglia Giacomo, Vella Matteo (1), Vella Edoardo, Severini Roberto (2), Fabbroni Giorgio (7). tecnico Milic Nebojsa, accompagnatore Ronconi Sara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X