Sarà un sabato decisivo per le formazioni del Caldarola Volley

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Caldarola Volley

Partito il countdown, aspettando la giornata di sabato prossimo che potrebbe regalare al Caldarola Volley il “paradiso” sportivo. Grande attesa infatti, per il match valevole l’ultima giornata del campionato di prima divisione femminile che vedrà le ragazze caldarolesi impegnate tra le mura amiche contro la Valfiastra volley. Una vittoria senza lasciar punti alla avversarie, spalancherebbe le porte della serie D alla squadra di coach Mobbili che al momento occupa la prima posizione in classifica in coabitazione alla Pallavolo Sangiustese, ma con il vantaggio di avere incamerato una vittoria in più rispetto alle calzaturiere. Dopo la fondamentale affermazione in quel di Camerino, dove le ragazze caldarolesi hanno veramente gettato il cuore oltre l’ostacolo dimostrando anche tutto il loro valore, l’occasione è più che mai propizia per coronare il grande sogno chiamato promozione. Allora tutti a sostenere la Vale…ntini e company sabato 20 aprile alle ore 21 presso la palestra comunale di Caldarola, sperando di festeggiare queste comunque meravigliose ragazze.
In concomitanza all’impegno femminile, la squadra maschile è di scena a Serra dei Conti contro la formazione locale. Dopo essersi imposta in gara uno del play-out contro la compagine anconetana, i ragazzi di coach Baccifava sono chiamati a riconfermarsi; così facendo otterrebbero un’altra vittoria che regalerebbe loro la meritata permanenza nel campionato di serie D. Nel settore giovanile, da segnalare l’ottima prestazione dell’under 13 femminile, che lo scorso week-end si è imposta con un doppio due a zero contro le pari età della Futura Tolentino. Un plauso sincero a tutto queste ragazze che confermano l’ottimo andamento stagionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X