Pallanuoto maschile, sconfitta interna per Tolentino nel derby contro Jesi

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

La prima squadra maschile della Pallanuoto Tolentino, sabato ha incontato nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie C la formazione della Marche Nuoto Jesi. La partita è iniziata bene per la squadra tolentinate, che è riuscita a conquistare il primo parziale, ma ha incassato nel secondo e quarto tempo un parziale negativo che non è riuscita a colmare nell’ultimo quarto. Risultato finale 10-14. Buona nel complesso la prestazione della squadra di capitan Fabbroni che, è riuscita a tener testa credendo fino alla fine nella rimonta, ha mostrato il carattere e la sicurezza che erano mancate nelle ultime partite nonostante si trovasse ad affrontare una squadra pericolosa in attacco e ben organizzata. In fase d’attacco vanno sottolineate le realizzazioni di Giorgio Fabbroni (5 goal), la doppietta di Riccardo Pontoni e i goal di Roberto Severino, Edoardo e Matteo Vella; un plauso anche alla difesa, messa sotto pressione delle numerose incursioni e conclusioni degli attaccanti avversari.

TABELLINO:

ASD PALLANUOTO TOLENTINO – MARCHE NUOTO JESI 10 -14 (3-2, 1-5, 3-4, 3-3)

ASD PALLANUOTO TOLENTINO: Sagretti Andrea, Maccari Riccardo, Romagnoli Matteo, Concettoni Andrea, Pontoni Riccardo (2), Mari Daniele, Cervigni Marco, Pierluigi Roberto, Piermattei Cristian, Vella Matteo (1), Vella Edoardo (1), Severini Roberto (1), Fabbroni Giorgio (5). tecnico Milic Nebojsa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X