Recanatese sconfitta all’inglese a Termoli

SERIE D - Con un gol per tempo la formazione molisana batte i leopardiani. Addio salvezza diretta, nelle ultime tre giornate gli uomini di Omiccioli dovranno lottare per acciuffare i play out
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
L'allenatore della Recanatese Mirco Omiccioli

L’allenatore della Recanatese Mirco Omiccioli

La Recanatese alza bandiera bianca a Termoli. La formazione molisana vince 2-0, con un gol per tempo. Questo risultato dice che la formazione leopardiana non potrà ambire alla salvezza diretta ma dovrà lottare nelle ultime giornate solo per guadagnarsi un posto nei play out. Non era certo Termoli il campo in cui i ragazzi di Omiccioli avrebbero dovuto fare punti per la salvezza. Le reti: nel primo tempo la marcatura di Di Mercurio al 27′ e nella ripresa la sfortunata autorete di Di Marino al 24′. Nel mezzo tanto Termoli e poca Recanatese. I leopardiani devono voltare subito pagina e pensare alla delicatissima sfida di domenica prossima in casa contro il Fidene.

il tabellino:

TERMOLI: Imbimbo, Viteritti(47’st Marchesano), Di Mercurio, Fusaro, Cianni, Maglione, Bordi(29’st Caravaglio), Falco, Miani, D’Angelo(38’st Mandorino), Bartolini.A disposizione: Turco, Di Lullo,, Marchesano, Miraglia, Spagna. Allenatore:Giacomarro.

RECANATESE: Paniccià, Di Marino, Brugiapaglia, Ristè(12’st Iacoponi), Commitante, Patrizi(37’st Rachini), Moriconi, Marchetti, Rossi, Gigli, Latini(32’st Palmieri).A disposizione: Catinari, Garcini, Garcia, Agostinelli, Guermandi,. Allenatore Omiccioli.

Arbitro: Marchetti(Ostia Lido).

Marcatori: 27′ Di Mercurio, 24′(aut.) Di Marino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X