Controlli antidroga al Terminal di Piazza Pizzarello

MACERATA - Unità cinofile della Polizia a Piazza Pizzarello, via Cioci e Giardini Diaz. Controllati anche tre "Compro Oro"
- caricamento letture

Terminal-Bus-019

 

Una Intensa attività di controllo del territorio in prossimità delle festività pasquali  è stata svolta dalle forze di Polizia a Macerata nella mattinata di ieri. Posti di controllo sono stati effettuati nel Comune e nelle frazioni anche con l’ausilio delle unità cinofile. Verifiche su persone, auto e esercizi commerciali che hanno interessato anche i giardini pubblici, l’area verde attigua al monumento alla Resistenza di Via Cioci. Particolare attenzione è stata riservata al Terminal Bus di Piazza Pizzarello  che la scorsa settimana abbiamo visitato con le nostre telecamere per documentarne il degrado,  su iniziativa del segretario Ugl di Macerata Salvatore Zizzi (leggi l’articolo).

terminal 0

Il servizio della scorsa settimana sul degrado al Terminal

 

I poliziotti hanno svolto, nell’orario  in cui il luogo è più affollato di studenti,  presenti per l’ultimo giorno di scuola prima della pausa in vista delle festività pasquali,  servizi di prevenzione  sull’uso di sostanze stupefacenti. Avventori e passanti hanno manifestato approvazione per i controlli svolti in quelle aree al fine di accrescere la percezione di sicurezza nella collettività. Contemporaneamente, il personale della Divisione di Polizia Amministrativa, in collaborazione con gli  agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, ha proseguito l’attività sul territorio provinciale volta al controllo degli esercizi commerciali “Compro Oro” presenti sul territorio. Nel corso di questi ultimi controlli, sono state contestate svariate infrazioni di carattere amministrativo e in una occasione, anche di carattere penale.

Terminal-Bus-009



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X