Lube, la carica di Podrascanin
“Siamo pronti per la lotta Scudetto”

VOLLEY - Il centrale serbo è convinto dei mezzi dei biancorossi. La società ha organizzato un pullman di tifosi per la gara di mercoledì a Latina
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il centrale della Lube Marko Podrascanin

Il centrale della Lube Marko Podrascanin

Inizio di settimana con una doppia seduta di allenamento per la Lube che dopo il week end trascorso sul Mondoflex tricolore del Palasport Fontescodella impegnati in due training tecnici, stamani ha effettuato una seduta di lavoro in sala pesi guidata dal preparatore atletico Massimo Merazzi. Campioni d’Italia con il mirino inevitabilmente puntato sull’esordio nei play off della Linkem Cup, in programma mercoledì sera alle 20.30 al Pala Bianchini di Latina contro l’Andreoli di Silvano Prandi, che ieri ha chiuso a proprio favore la serie degli ottavi di finale contro San Giustino. “L’Andreoli è un avversario di tutto rispetto – commenta il centrale biancorosso Marko Podrascanin – capace di giocare una buonissima pallavolo e pericoloso soprattutto quando scende in campo tra le mura amiche. Lo abbiamo visto anche nella gara di ritorno della Regular Season, quando ci ha battuto al tie break. Del resto, sappiamo benissimo che nel campionato italiano di confronti facili non ne esistono, e questo vale ancor di più nella corsa scudetto. Dovremo essere quindi bravi ad imporre il nostro ritmo sin dalle prime battute, tenendolo poi per tutta la durata della gara. La nostra squadra, al completo come lo è adesso, ha delle potenzialità incredibili sia dal punto di vista tecnico che tattico, con tante soluzioni possibili. Bisognerà farle valere in campo”. Questa prima partita nella serie, che vedrà i biancorossi partire avanti 1-0 grazie al secondo posto ottenuto nella stagione regolare, è importantissima: “Naturale che lo sia – conferma Podrascanin – visto che ci consentirebbe di conquistare subito un match-ball per la semifinale, da giocarci poi domenica davanti ai nostri tifosi. Non dobbiamo comunque pensare troppo avanti, queste partite vanno anche pensate una alla volta, oltre che giocate. L’obiettivo è questa Gara 2. Veniamo da due settimane in cui ci siamo potuti allenare con continuità e soprattutto con la rosa al completo, ma pur avendo disputato due amichevoli di ottimo livello contro Modena, la partita vera ci manca, e credetemi stiamo scalpitando perché non vediamo veramente l’ora di scendere in campo. Siamo tutti molto carichi, questi play off li aspettiamo da tanto, e faremo di tutto per difendere il triangolino che abbiamo cucito sul petto”.

PULLMAN DI TIFOSI – La Lube organizza una trasferta in pullman per seguire la Lube in Gara 2 dei quarti di finale Play Off della Linkem Cup, che si giocherà a Latina mercoledì sera alle 20.30. La partenza è fissata per le ore 14.30 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella di Macerata, il costo totale comprensivo del viaggio e del biglietto di ingresso al Pala Bianchini per la partita è di 22 Euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare entro e non oltre le ore 17 di domani (martedì) al 340-8609198 oppure al 340-4269550 (sig. Cozzi).

PREVENDITA PER GARA 3 – Questa mattina presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella è ripartita la prevendita dei biglietti per assistere all’esordio casalingo della Lube nei play off 2013 (Gara 3 dei quarti di finale), che si giocherà a Macerata domenica 31 marzo (giorno di Pasqua) alle 17.30 contro l’Andreoli Latina. La segreteria biancorossa è attiva tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 19; sabato soltanto la mattina, dalle 8.30 alle 12.30. La società, nel ricordare che anche per questa partita sono validi gli abbonamenti, comunica che i possessori di tessere “Libero ingresso” e tessere Lube per “Atleti” e “Familiari” dovranno recarsi entro mercoledì sera presso la segreteria al Fontescodella per ritirare il relativo biglietto, naturalmente previa esibizione delle sopra citate tessere per le quali, altrimenti, non sarebbe garantita la disponibilità di tagliandi in caso di tutto esaurito. I prezzi: settore Nero Euro 20,00 (ridotto Euro 15,00), settore Rosso/Verde Euro 10,00 (ridotto Euro 7,00). Si informa altresì che i tifosi che abitano fuori dalla provincia di Maceratapotranno prenotare i biglietti per la partita in oggetto telefonando allo 0733-293122 nei giorni ed orari di apertura della segreteria sopra citati. Il ritiro degli stessi, nel giorno della gara, dovrà quindi avvenire al massimo entro un’ora dal fischio d’inizio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X