Hockey, riscatto immediato per la Carima

I ragazzi maceratesi vincono il derby di Potenza Picena 4-1
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Carima

Ottimo riscatto della Carima Hockey sul campo del Potenza Picena. Dopo la sfortunata sconfitta subita all’ultimo minuto con il Mogliano, la squadra biancorossa si è subito ripresa andando a vincere nel difficile campo del Potenza Picena con il rotondo risultato di 4-1. La squadra maceratese, già dalle prime partite aveva dimostrato di sviluppare un ottimo gioco e una brillante preparazione tecnica, frutto dell’ottimo e instancabile lavoro dell’allenatore Luca Di Salvatore. Solo la sfortuna e il ritardo di preparazione, dovuto a questioni tecniche, non ha permesso agli hockeysti maceratesi di prendere il largo in classifica. A questo punto sembra che handicap sia stato superato, tant’è che la prima squadra della Ca.Ri.Ma. Hockey, nonostante l’assenza per infortuni di Leopardi e Mandolesi, ha dominato il campo con gli esperti Luca Di Salvatore e Roberto Serra, aiutati dai giovani e oramai insostituibili Migliorelli, Marcelletti, Filippo e Lorenzo Migliorelli, senza dimenticare il solito bomber Ferroni che ieri ha siglato i primi due goal. Il primo tempo si è concluso con il vantaggio di 2-0. I gialloverdi potentini hanno accorciato le distanze all’inizio del secondo tempo, ma poi con un uno due del solito Ferroni e Roberto Serra le danze si sono chiuse. Con questa partita la squadra ha finalmente dimostrato le sue grandi potenzialità e confermato di essere una delle migliori formazioni del centro Italia e sicuramente lotterà fino alla fine testa a testa con la capolista per ottenere il vertice della classifica.

CARIMA: Rastelli, Marcelletti, Lorenzo Simonetti, Carassai, Marziali, Migliorelli, Filippo Simonetti, Francavilla (Crucianelli), Di Salvatore, Serra, Ferroni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X