Al via nell’aeroporto delle Marche, il nuovo volo Ancona-Mosca. A partire da giugno, per 18 settimane, un volo di andata e uno di ritorno collegheranno le Marche al principale aeroporto della capitale russa, il Domodedovo. Lo ha reso noto oggi a Mosca il presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca . Il collegamento sarà gestito da uno dei più grandi tour operator russi, Ics Group, che ha già confezionato ‘pacchetti turistici Marche’ da offrire a circa 200 agenzie di viaggio russe.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma perché da Ancona si attivano quasi sempre voli verso est?
Forse perché in Russia si vende buona parte del manifatturiero marchigiano !!!
Ovviamente Macerata e la stagione lirica non sono neanche prese in considerazione: 2013/02/27 Benvenuti nelle Marche!
Vendita aperto di tour con il volo per Ancona ICS Travel Group vi invita in Italia e di nuovo happy new! Regione Marche – in questa stagione dalla ICS Travel Group! Marche, che si trova sul mare Adriatico a sud noto a tutta l’Emilia Romagna, soddisferanno i propri ospiti un clima mite, la bellissima costa, spiagge di sabbia, mare caldo, e le infrastrutture. In aggiunta a tutto -. Qui magnifiche città, palazzi, chiese e cattedrali Travel Group ICS vi invita a fare la conoscenza con il nuovo, ma anche la bella Italia! inizio del programma di volo di Ancona, il capoluogo delle Marche, 1 ° giugno. partenze il sabato. ICS Travel Group offre i biglietti del tour a Ancona: “Classic Light dal Sud al Nord” Itinerario Tour: Ancona – Ascoli Piceno – Roma – Città del Vaticano – (Napoli / Pompei) – Firenze – (Siena) – (Pisa) – Venezia – Ancona E anche alle terme Pesaro sull’Adriatico. Il tour includeva la radiale escursione: ‘Pesaro e 2 tour ” : passeggiata in Urbino, in visita a Roma o Venezia (opzionale) ‘Pesaro e 4 viaggi ” : passeggiata in Urbino, tour a Roma, Venezia, Firenze ‘Pesaro e 5 escursioni ” : a piedi a Urbino, escursioni a Venezia, Firenze, Roma, Milano Costo del tour – da 16 350 rubli. a persona. Prenota il nostro tour in Italia online!
O anche perché c’è richeista ed è facile riempire i voli. Se non c’è richiesta, inutile aprire una rotta. Ricordo che all’interporto di Jesi c’è anche il consolato russo.
E vi chiedete perché tutte le città capuluogo delle Marche vengono toccate, MENO CHE MACERATA? Rispondetevi da soli!
Perché è quella che conta meno di tutte ed ha meno cose da offrire. Semplice da capire.
@ Montecchiani
Bellissima la pubblicità per spingere le Marche, e le sue eccellenze, da Pesaro ad Ascoli….
Peccato che la ICS TG ha la sede principale in estremo oriente…
Cioè tutti soldi, che OLTA, NON si fermeranno nella Regione, NON verranno tassati in italia….