Paolo Belli alla festa di San Giuseppe

CIVITANOVA - Domenica 17 marzo festeggiamenti dalle 15.30 con Emanuela Aureli, poi lo spettacolo "Le Avventure di Pinocchio" e infine la Big Band del cantante di "Ballando sotto le stelle"

- caricamento letture

Chiesa-S.Giuseppe1Grande evento domenica 17 marzo a Civitanova per la Festa di San Giuseppe Operaio: una giornata esaltante all’insegna del divertimento, con spettacoli, concerti ed ospiti d’eccezione, grazie all’organizzazione del Comitato Festeggiamenti della parrocchia insieme a don Michele Fioretti. La festa dedicata al santo è una delle più vivaci e sentite dalla comunità. Dopo la santa messa solenne del mattino, nel pomeriggio si alterneranno musica dal vivo e spettacoli. I festeggiamenti avranno inizio alle ore 15.30, con il divertente spettacolo della comica e cabarettista Emanuela Aureli. Poi alle 16,30, per la gioia dei più piccoli ci sarà lo spettacolo Le Avventure di Pinocchio con Chiara Luccianti, Chiara Renzi e Aldo Gentileschi. Di seguito la musica coinvolgente di Paolo Belli e la sua Big Band.
Paolo_BelliUn’altra tappa del “Sotto questo Sole Tour 2013”, durante la quale il cantante emiliano si esibirà con un’ora e mezzo di spettacolo a ritmo serrato che coinvolgerà non solo Paolo e i suoi musicisti sul palco, ma anche il pubblico presente. Seguirà poi la lotteria che metterà in palio molti premi (il primo sarà un’automobile Opel Agila). Martedi alle 21, la festa si chiuderà con la solenne celebrazione eucaristica e la processione con il Santo Patrono per le vie del quartiere. Il parroco don Michele Fioretti ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della festa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X