Spacciava davanti alla Chiesa, arrestato
Un commesso ventiduenne di Ancona fermato dalla Squadra Mobile
Velocissimo, spacciava stupefacenti all’aperto, usando una panchina davanti alla chiesa del Crocifisso agli Archi di Ancona come banchetto per la merce e confezionando le dosi sul momento. Come segnale agli acquirenti, metteva sulla panchina un bilancino di precisione. P.M., di 22 anni, commesso, era però tenuto d’occhio dalla Squadra Mobile. Perquisito e trovato in possesso del bilancino, di un ettogrammo di marijuana e di un coltello sporco per tagliare le dosi. E’ stato arrestato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA