Sambenedettese – Maceratese
Segui la diretta Live

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

49′ – Carboni allontana di testa, l’arbitro fischia la fine! Uno spettacolo in campo e sugli spalti il match al Riviera delle Palme. Melchiorri e Carfagna straordinari per la Maceratese, nella Samb primeggiano Pazzi e Napolano.

48′ – Ammonito Lattanzi per fallo a centrocampo. Napolano sul pallone.

47′ – Eclizietta s’invola solo dopo l’assist di Carboni verso l’area, ignora Melchiorri in mezzo e cerca un debolissimo tiro che Barbetta controlla in due tempi.

45′ – Ci saranno 4 minuti di recupero.

44′ – Carboni ci prova da 40 metri su punizione, ma non trova lo specchio della porta.

43′ – Donzelli chiude Napolano: corner per i rosoblù, blocca Carfagna.

40′ – Angolo  per la Sambenedettese, mette fuori la retroguardia della Maceratese.

39′ – Donzelli protegge la sfera in fallo di fondo chiudendo di fisico Napolano: i due finiscono fronte contro fronte, l’arbitro li richama.

37′ – Shiba controlla male il pallone, rinvio per la Maceratese.

34′ – Calcio d’angolo per la Maceratese, Melchiorri vicinissimo alla tripletta: solo a staccare, Barbetta alla disperata smanaccia ed è di nuovo corner.

33′ – Secondo cambio nella Maceratese: dentro Piergallini, fuori Orta. Cambia anche la Samb: entrano Puglia e Shiba, richiamati in panchina Forgione e Pazzi. I rossoblù hanno dunque esaurito le sostituzioni.

27′ – Davvero una rete splendida quella di Melchiorri che è partito dalla propria metà campo inventandosi tutto da solo una rete fantastica.

26′ – Rete!!! Un capolavoro di Melchiorri che parte palla al piede dalla  propria trequarti, salta quattro avversari e brucia Barbetta in usicta: una rete alla Maradona!

 25′ – Samb in pressione, la Maceratese non riesce più a rendersi pericolosa.

20′ – Melchiorri va giù in area Samb: niente rigore. Onesti va ad affrontarlo a brutto muso e si becca il giallo.

18′ – Ammonito Scartozzi per fallo su Lattanzi. Nella Maceratese fuori Romanski e dentro Eclizietta.

17′ – Cambio Samb: fuori Santoni, dentro Onesti.

14′ – Ancora un monumentale Carfagna si oppone a Carpani che stava concludendo a botta sicura dall’interno dell’area piccola. Corner per la Samb.

13′ – Ammonito Capparuccia per fallo tattico su Napolano: giusto il giallo.

10′ – Ha protestato con forza la Maceratese per il calcio di rigore: il contatto tra Capparuccia e Napolano sembra essere stato di spalla, e tra l’altro il talentuoso giocatore sambino stava andando verso l’esterno, ma c’è da dire che l’arbitro era ben piazzato e non ha avuto dubbi.

9′ – Rete!!! Pazzi su calcio di rigore spiazza Carfagna, Samb di nuovo in vantaggio!

8′ – Calcio di rigore per la Samb: Napolano va giù in area di rigore e l’arbitro senza esitare concede il penalty.

7′ – Maceratese vicinissima al vantaggio: punizione di Carboni, si distende Barbetta e poi Arcolai va a concludere ma sull’esterno della rete.

6′ – Ammonito Djibo per fallo su Donzelli.

5′ – Il gioco è ripreso, Samb in possesso ma il lancio di Carpani è preda di Carfagna.

2′ – Melchiorri anticipa calciando Barbetta che esce e lo travolge: non c’è rigore, ma la punta biancorossa rimane a terra, lo scontro è stato duro.

1′ – Partiti! Comincia il secondo tempo, senza cambi.

45′ – Ci sarà un minuto di recupero.

40′ – La Samb adesso è in pressione nella trequarti della Maceratese, che cerca di andare in contropiede.

36′ – Ammonito Carboni per fallo a centrocampo.

33′- Doppio miracolo di Carfagna su due ribattute verso la porta da dentro l’area piccola. Stratosferico il portiere biancorosso.

31′ – Gioco fermo per una botta presa da Carpani in area della Maceratese. Carboni ne approfitta per dissetarsi ed andare a colloquio con Di Fabio.

29′ – Carfagna vola e respinge la punizione di Napolano altrimenti destinata sotto l’incrocio. Sulla ribattuta la Samb guadagna il corner, ma la Maceratese chiude bene.

29′- Primo giallo anche per la Maceratese: ammonito capitan Arcolai.

25′ – Rete!!! Pareggio immediato della Maceratese, Carboni batte la punizione e proprio Melchiorri di testa, spalle alla porta, beffa Barbetta!

22‘ – Rete!!! Macroscopico errore di Capparuccia che sbaglia il lancio e perde palla a centrocampo, contropiede Samb finalizzato da Pazzi che insacca da solo in area di rigore!

8′ – Occasione d’oro per Melchiorri che mette a sedere Barbetta in uscita ma sbaglia la conclusione e la palla finisce fuori.

6′- Romanski brucia Djibo sullo scatto, entra in area ma apre troppo il diagonale: palla fuori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X