di Sara Santacchi
Partita sospesa a Piediripa nello scontro salvezza di Prima Categoria, girone C, tra Cluentina e Torrese. Il signor Organtini di AP ha deciso infatti di interrompere l’incontro al 57′ sull1-1 a causa dell’impraticabilità del campo. Non succede granché nei minuti giocati a causa di un terreno di gioco reso ai minimi termini da una pioggia incessante e abbondante che si rivela la maggiore protagonista della partita. I padroni di casa trovano la rete del vantaggio al 5′ con un diagonale di Papasodaro che si infila alle spalle di Profili. La Cluentina non fa, però, in tempo a festeggiare che deve fare i conti con l’espulsione per doppia ammonizione di Cervigni. La Torrese in superiorità numerica ha così la possibilità di ristabilire il pareggio con Fabiani che al 22′ riesce ad appoggiare in rete il gol dell’1-1. Piove sul bagnato e mai come in questo caso il detto può essere vero perchè a causa di un brutto infortunio la Cluentina è costretta anche a cambiare l’estremo difensore Messi. La ripresa si riprende a giocare, ma dopo poco più di 10 minuti arrivano i tre fischi dell’arbitro. Tutto da rifare dunque, si ripartirà dallo 0-0, ma resteranno validi i provvedimenti arbitrali.
Il tabellino:
CLUENTINA: Messi (22′ Rushiti), Salciccia, Piancatelli, Luchetti, Cerquetta, Cervigni, Papasodaro, Cacchiarelli, Canesin, Guzzini, Montironi. All: Bonfigli.
TORRESE: Profili, Acciarini, Mascilongo, Mazzoleni, Ulivello, Ciuccarelli, Travaglini, Appignanesi, Berto, Fabiani, Marilungo. All: Malaspina.
Arbitro: Organtini di AP.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati