Matteo Renzi arriva a Civitanova. Ha scelto il centro costiero il sindaco di Firenze per la campagna elettorale a sostegno della candidatura di Pierluigi Bersani. Renzi arriverà a Civitanova il prossimo 21 febbraio alle ore 15,30 e poi proseguirà verso Ancona. Solo due dunque le tappe nelle Marche e in serata sarà di nuovo a Firenze per la chiusura della campagna elettorale. Lo rende noto Cristiana Cecchetti del comitato pro Renzi alle primarie, l’ iniziativa è realizzata nell’ambito della campagna elettorale del Pd. Renzi porterà il suo sostegno ai candidati maceratesi di Camera e Senato (Morgoni è un renziano della prima ora), ma ancora non è stata decisa la location. “Dopo tanto lavoro e insistenza siamo riusciti a strappare anche la tappa a Civitanova – sottolinea Cristiana Cecchetti – il tour di Renzi prevedeva solo Ancona, ma poi siamo riusciti a creare anche questo appuntamento e ne siamo orgogliosi, è un regalo che Matteo Renzi ha voluto dare alla città come riconoscimento del risultato delle primarie. A Civitanova porterà il suo sostegno a tutti i candidati del Pd”.
(l. b.)
***
PINO ARLACCHI A MACERATA – Lotta alla criminalità organizzata, ruolo delle istituzioni internazionali, politiche comunitarie come fattore di sviluppo per le comunità locali. Questi saranno alcuni dei temi al centro dell’incontro pubblico tra l’Europarlamentare del Partito Democratico, Pino Arlacchi, e la candidata alla Camera dei Deputati, Irene Manzi, in programma giovedi 7 febbraio alle ore 21 presso l’Hotel Claudiani di Macerata.
Sociologo, componente della Commissione per gli affari esteri e della sotto commissione per i diritti dell’Uomo del Parlamento Europeo, già Vice Segretario Generale delle Nazioni Unite, Vice Presidente della Commissione Antimafia e Presidente della Fondazione Giovanni e Francesca Morvillo, Pino Arlacchi è da sempre un attento e qualificato osservatore del fenomeno della criminalità organizzata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Vorrei dire a Matteo Renzi (glielo scritto anche nel suo profilo) che in campagna per le primarie del PD (circa 4 mesi fa ) si è permesso di dire alcune volte che forse il PD senese doveva farsi un po’ da parte nella gestione della fondazione MPS. Fu attaccato da tutto il PD bersaniano. Ora dopo 4 mesi sarà costretto a fare marcia indietro. Saluti
La politica è sporca !!!
Da rottamatore a gregario del presunto rottamato.
Che tristezza!!!
🙁
qCivitanova e’ l’unica citta’ d’Italia in cui le primarie del 24/25 Novembre 2012 sono ancora in corso ! Il congresso ancora non e’ stato convocato, e non esistono mozioni. Ma altresi’ la citta’ che in questi giorni ci sta dando lo spettacolo di chi volendosi riposizionare sulla scelta del nuovo astro vincete fiorentino gioca a discreditare i vecchi amici di cordata ‘ insomma un uomo senza palle politiche .
A causa di problemi metereologici, l’Eurodeputato del Partito Democratico Pino Arlacchi non potrà raggiungere Macerata stasera e di conseguenza l’incontro pubblico previsto al Claudiani è stato annullato
Ma poi è venuto?
No, come scritto in altri articoli pubblicati successivamente, l’incontro è stato annullato.