Matteo Renzi a Civitanova il 21 febbraio per sostenere Bersani

APPUNTAMENTI ELETTORALI - Giovedì 7 febbraio incontro a Macerata tra l’Europarlamentare del Pd Pino Arlacchi e la candidata alla Camera Irene Manzi

- caricamento letture

 

A settembre la visita di Matteo Renzi a Macerata (clicca sull'immagine per guardare il video)

A settembre la visita di Matteo Renzi a Macerata (clicca sull’immagine per guardare il video)

Matteo Renzi arriva a Civitanova. Ha scelto il centro costiero il sindaco di Firenze per la campagna elettorale a sostegno della candidatura di Pierluigi Bersani. Renzi arriverà a Civitanova il prossimo 21 febbraio alle ore 15,30 e poi proseguirà verso Ancona. Solo due dunque le tappe nelle Marche e in serata sarà di nuovo a Firenze per la chiusura della campagna elettorale. Lo rende noto Cristiana Cecchetti del comitato pro Renzi alle primarie, l’ iniziativa è realizzata nell’ambito della campagna elettorale del Pd. Renzi porterà il suo sostegno ai candidati maceratesi di Camera e Senato (Morgoni è un renziano della prima ora), ma ancora non è stata decisa la location. “Dopo tanto lavoro e insistenza siamo riusciti a strappare anche la tappa a Civitanova – sottolinea Cristiana Cecchetti – il tour di Renzi prevedeva solo Ancona, ma poi siamo riusciti a creare anche questo appuntamento e ne siamo orgogliosi, è un regalo che Matteo Renzi ha voluto dare alla città come riconoscimento del risultato delle primarie. A Civitanova porterà il suo sostegno a tutti i candidati del Pd”.

(l. b.)

***

PINO ARLACCHI A MACERATA – Lotta alla criminalità organizzata, ruolo delle istituzioni internazionali, politiche comunitarie come fattore di sviluppo per le comunità locali. Questi saranno alcuni dei temi al centro dell’incontro pubblico tra l’Europarlamentare del Partito Democratico, Pino Arlacchi, e la candidata alla Camera dei Deputati, Irene Manzi, in programma giovedi 7 febbraio alle ore 21 presso l’Hotel Claudiani di Macerata.

Sociologo, componente della Commissione per gli  affari esteri e della sotto commissione  per i diritti dell’Uomo del Parlamento Europeo, già Vice Segretario Generale delle Nazioni Unite, Vice Presidente della Commissione Antimafia e Presidente della Fondazione Giovanni e Francesca Morvillo, Pino Arlacchi è da sempre un attento e qualificato osservatore del fenomeno della criminalità organizzata.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X