Casette Verdini, Luca Fermanelli
è il nuovo allenatore

PROMOZIONE - Il tecnico ex Pollenza e Aurora Treia sostituisce il dimissionario Matteo Ruffini
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Luca Fermanelli

Luca Fermanelli

di Enrico Scoppa

Luca Fermanelli è il nuovo tecnico del Casette Verdini squadra militante nel campionato di Promozione girone B. Succede a Matteo Ruffini che sabato scorso al termine della gara persa (4-1) a Porto Potenza, ottava sconfitta esterna nelle dodici gare esterne in qui disputate dalla matricola. Dimissioni irrevocabili da parte di Ruffini che ha legato il suo nome alla scalata dalla Seconda categoria alla Promozione del Casette Verdini. La società ha provato a convincerlo a restare ma il tecnico è stato irremovibile sulla sua decisione. Si è dimesso anche Emanuele Capitani braccio destro di Ruffini. Lo sostituirà Luca Fermanelli il quale sin da subito ha avuto pieni poteri per preparare la squadra attesa sabato prossimo da una partita molto difficile con la Cuprense che proprio nelle ultime ore ha annunciato le dimissioni di mister Clerici. Cuprense che precede di tre lunghezze, in classfica, la matricola. Fermanelli nelle ultime due stagioni ha guidato Pollenza ed Aurora Treia, con quest’ultima ha ottenuta la salvezza al termine di una stagione decisamente importante con un finale di stagione straordinario.

Mister di nuovo in sella, si riparte con il Casette Verdini
“Si. C’è stata questa chiamata dopo aver riflettuto un po’ ho deciso di rompere gli indugi ed eccomi pronto a guidare, spero, la matricola decisa a rilanciarsi”.

Classifica attuale non ammette leggerezze di sorta ?
“Il campionato di Promozione è un campionato difficile e nessuno concede nulla, questo lo sappiamo ma sono convinto che ce la potremo fare”.

Una scelta facile oppure ?
“Prendere una squadra in corsa non è mai facile, chi mi ha spinto a dire si la valenza della squadra. Sono convinto che ce la faremo a tirarci fuori dalla sabbie mobili di una classifica che il Casette Verdini non merita a mio modo di avere”.

Il primo impegno sabato al Comunale di Casette Verdini con la Cuprense ?
“Sicuramente partita difficile ma proveremo subito a far bene, per ora ci prepariamo per farci trovare pronti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X