L’onorevole Giorgia Meloni, già Ministro per le Politiche Giovanili, sarà presente domani (martedì) alle ore 20,30 al ristorante Moretti di Montelupone, per la conviviale che segnerà ufficialmente l’apertura della campagna elettorale del neo partito Fratelli d’Italia, il movimento che, oltre alla Meloni, fa riferimento anche a Guido Crosetto e a Ignazio La Russa. “Il movimento – si legge nella nota stampa – è già attivissimo su tutto il territorio della provincia di Macerata attraverso i comitati promotori e alle numerosissime adesioni finora raccolte, anche da parte di molti amministratori che vogliono contribuire all’attuazione di una politica che dia finalmente voce al territorio e dove attraverso un reale confronto si possa affrontare con concretezza la soluzione dei problemi. La cena, al costo di € 15, è aperta a tutti. Per informazioni rivolgersi al n. 339-7253636”.
**
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bussarono alla porta, aprirono e non entrò nessuno….
Era la Meloni.
Enammiseria, un affarone, io prenoto!
L’onorevole Giorgia Meloni non potrà essere presente alla conviviale di questa sera perchè parteciperà a Ballarò su Rai 3. Al suo posto parteciperà l’altro fondatore del partito Guido Crosetto.
Grazie a CM per l’aggiornamento, anche se non sentiremo la mancanza per l’assenza a Macarata dell”ex Ministro della Gioventù del Governo Berlusconi che in questi anni non ha proprio brillato per l’attività del suo Ministero contro la disoccupazione giovanile , che ha raggiunto attualmente quasi il 40% tra i giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni. Dato che ritroviamo solo alla fine degli anni ’60. Fratelli D’Italia? Poveri noi giovani Italiani?