Giorgia Meloni apre la campagna elettorale dei Fratelli d’Italia

Conviviale a Montelupone
- caricamento letture
Giorgia Meloni

Giorgia Meloni

L’onorevole Giorgia Meloni, già Ministro per le Politiche Giovanili, sarà presente domani (martedì) alle ore 20,30 al ristorante Moretti di Montelupone, per la conviviale che segnerà ufficialmente l’apertura della campagna elettorale del neo partito Fratelli d’Italia, il movimento che, oltre alla Meloni, fa riferimento anche a Guido Crosetto e a Ignazio La Russa. “Il movimento – si legge nella nota stampa – è già attivissimo su tutto il territorio della provincia di Macerata attraverso i comitati promotori e alle numerosissime adesioni finora raccolte, anche da parte di molti amministratori che vogliono contribuire all’attuazione di una politica che dia finalmente voce al territorio e dove attraverso un reale confronto si possa affrontare con concretezza la soluzione dei problemi. La cena, al costo di € 15, è aperta a tutti. Per informazioni rivolgersi al n. 339-7253636”.

**

La presentazione dei Fratelli d’Italia in provincia di Macerata: “Fuori dal Pdl per i troppi personalismi” (leggi l’articolo)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =