Recanatese, per la Juniores arriva la quinta vittoria consecutiva

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Fausto Curzi, allenatore della Juniores della Recanatese

Fausto Curzi, allenatore della Juniores della Recanatese

Quinta vittoria consecutiva per la Recanatese Juniores. Questa volta a farne le spese è l’Amiternina che subisce al Tubaldi di Recanati una sonora sconfitta per 4-0 che “vendica” con gli interessi il 3-2 dell’andata a favore degli aquilani. Nella formazione schierata da mister Curzi c’è Iacoponi che non potrà scendere in campo con la prima squadra per squalifica. I leopardiani sbrigano la pratica Amiternina con due gol per tempo e nella prima frazione di gioco falliscono anche un tiro dagli undici metri che avrebbe reso il punteggio ancora più pesante per gli ospiti. La vittoria odierna non cambia la distanza in classifica dalla capolista Ancona, vittoriosa in trasferta a Celano (1-0).

il tabellino:

RECANATESE 4: Verdicchio, Cingolani, Sebastiani, Candidi(21’st Ramazzotti), Leaua, Spinaci, Iacoponi, Muço, Fabiani, Palmieri(10’st Catinari), Basilici(37’st Monachesi). All Curzi.

AMITERNINA 0: Mastracci, Miocchi A., Benvenuti, Komini(1’st Colaianni), Miocchi M., Rufini, Parmense(7’st Cicchetti), Miocchi, mastrodario, Rotariu, Lepidi. All Rotili.

Marcatori: 15’ Basilici, 35’(rig.) Muço, 19’st Iacoponi, 42’st Fabiani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X