Juniores Nazionale, bella vittoria per la Recanatese in casa del San Nicolò

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Fausto Curzi, allenatore della Juniores della Recanatese

Fausto Curzi, allenatore della Juniores della Recanatese

Vittoria al fotofinish per la Juniores della Recanatese di mister Curzi che nei minuti di recupero riesce ad avere la meglio sul San Nicolò. Sono stati proprio i padroni di casa a sbloccare il risultato in apertura di ripresa con un calcio piazzato dal limite trasformato da Olivieri. La Recanatese ristabilisce l’equilibrio con il solito Palmieri alla mezz’ora, bravo a ribattere a rete una conclusione di Basilici che Ranalli non ha trattenuto(il San Nicolò nel frattempo era rimasto in inferiorità numerica a causa dell’espulsione del portiere Finamore per fallo da ultimo uomo su Palmieri). Il sorpasso arriva in zona Cesarini con Fabiani che di testa firma l’1-2. Il sigillo alla vittoria lo mette Palmieri che al quarto minuto di recupero (il direttore di gara ne aveva concessi 5) batte il portiere ospite firmando la doppietta personale. In classifica rimane immutata la distanza di quattro lunghezze dalla battistrada Ancona, travolgente (6-0) sulla Civitanovese. Una curiosità di natura statistica: la Recanatese è l’unica squadra del girone che finora non ha conosciuto il pareggio. Per la formazioni allenata da Curzi, 11 vittorie e 5 sconfitte.

il tabellino:

SAN NICOLO’: Finamore, Del Monaco, Luciani, Cirilli, Montanari, D’Ignazio, Natali, Olivieri, Rapagnà(12’st Ranalli), D’Antonio(38’st Di Gennaro), Ciprietti(45’st Menei). All.Di Pietro.

RECANATESE: Verdicchio, Sebastiani, Leaua(15’st Catinari), Candidi(32’st Ramazzotti), Severini, Spinaci, Sanseverinati, Muço, Fabiani, Palmieri, Monachesi(10’st Basilici). All.Curzi.

Arbitro: Labrecciosa(Teramo)

Marcatori:3’st Olivieri(SN), 30’st Palmieri(R), 47’st Fabiani(R), 49’st Palmieri(R)

Ammoniti: Cirilli e Montanari (SN); Sebastiani (R)

Espulsioni:12’st Finamore(SN)

Corner: 2-4



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X