A Casette Verdini la magia del Capodanno si veste di bianco
Foto del giorno
-
caricamento letture
Tantissime persone hanno preso parte a Biancod’Anno, la “Fhesta diversa” organizzata dagli Inventori di Divertimento per salutare il 2012 e brindare al nuovo anno. A Casette Verdini, nei locali del Vecchio Mulino, completamente rivisitati per l’occasione, il Capodanno è stato festeggiato nel migliore dei modi, dal cenone fino all’alba.
(Foto di Lucrezia Benfatto)
© RIPRODUZIONE RISERVATA





















Bellissima serata!! Ci siamo divertiti tantissimo. Grazie al gruppo “Inventori di Diverimento” che non si è smentito affatto sulla base dell’esperienza dell’anno scorso.
Chiedo allo staff di Cronache Maceratesi: C’è la possibilità di avere le foto in un formato più accettabile (Almeno stampabile?).
Grazie e Buon anno a tutti voi.
Ma che belle signorine…valle mbò a kiappare!!!
Nuaddri facemo a kiappate!!!