Rubate 360 paia di scarpe

MONTECASSIANO - Ladri alla Mf Company. Bottino di 20mila euro
- caricamento letture

 

Rubati circa 20 mila euro di calzature all’azienda Mf Company di Montecassiano, finita nel mirino dei ladri nella notte tra giovedì e venerdì. I malviventi sono entrati nei locali del capannone in via Cingolani forzando una porta che si trova sul lato destro. L’attivazione dell’antifurto non ha impedito ai ladri di portare a segno il colpo: 360 paia di scarpre rubate. I ladri hanno agto indisturbati approfittando del buio e della scara presenza di auto in transito.

  È stato un dipendente ieri mattina ad accorgersi dell’ammanco. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri che hanno effettuato il sopralluogo ed è stata fatta regolare denuncia La ditta, che ha sede legale a Milano, mentre quella operativa, il cuore pulsante, è a Montecassiano, è nota in particolare per la distribuzione dei marchi Cat e Cushe footwear. Si indaga a 360 gradi, fondamentale è scoprire dove sono stipate le scarpe prima della loro immissione sul mercato nero. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X