La Maceratese annuncia di aver interrotto il rapporto con il preparatore dei portieri Gabriele Cicioni, cui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto fino a oggi da parte della società biancorossa. L’allontanamento di Cicioni non ha assolutamente motivazioni tecniche o professionali, all’origine della decisione l’incompatibilità caratteriale con la presidentessa Maria Francesca Tardella, che si era acuita nelle ultime settimane. Al suo posto arriva Fabrizio Grilli, classe 1965, che nello scorso maggio ha appeso gli scarpini al chiodo dopo una lunga e gloriosa carriera da giocatore, terminata con la casacca della Monturanese.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma si può mandare via una persona professionalmente valida per incompatibilità caratteriale ??? Mica sono fidanzati…bah…non condivido assolutamente questa decisione…
Comunque Grilli è stato anche portiere della Maceratese…
Felice e contento, persona di una squallidità unica! Protagonista di un fatto increscioso che solo ripensandoci ora….Meglio lasciar stare!Comuqnue sono proprio contento!
Sinceramente sorpreso come in ogni circostanza in cui l’allenatore “paga” per aspetti che non sono molto legati alla propria competenza e professionalità! Certamente per Cicioni l’esonero (perchè tale è da definirsi in termini tecnici e da regolamenti federali) è un bel guaio: se è stato tesserato resterà al palo fino al termine della stagione, ovvero fino al 30 Giugno 2013; spero per lui (da collega allenatore) che abbia un buon contratto almeno da non rimetterci più di tanto sul piano economico.
Dispiace per Cicioni… Se la presidente ha optato per questa soluzione avrà pure i suoi buoni motivi.
Comunque,bentornato a casa Fabrizio!!!
“complimenti” alla Tardella e alla Maceratese..avete appena perso una brava persona, preciso,serio e un grande preparatore dei portieri.un professionista con un curriculum che dice tutto.
un grosso in bocca al lupo al grande mister Gabriele Cicioni.
— piediripa biancorossa —–
Sono dell’idea che una persona non può essere giudicata da un’episodio, quindi Sig. Giuseppe Bolzetti può evitare di lasciare commenti che lasciano il tempo che trovano!! Fa più bella figura se sta zitto!! Parlando di cose importanti auguro a Gabriele di poter continuare la sua carriera in un posto dove possa lavorare con tranquillità!!
Esonerare una persona così professionale per delle incomprensioni o meglio dire per poca simpatia, credo sia di una stupidità e immaturità assurda.
A mio parere si dovrebbe pensare al bene della squadra, invece di far passare in primo piano i proprio gusti personali.
Mi complimento con Cicioni per i traguardi raggiunti, la serietà e dedizione che mette nel suo lavoro.
Per rispondere a qualche fenomeno che parla di squallidità, posso dire che, chi conosce Gabriele sa quello che scrive; chi non lo conosce non lo sa.
Evidentemente contano più i buoni rapporti con chi comanda che le capacità personali.
Scusate eh… Ma che cosa ne sappiamo noi….
Mi sembra piuttosto presuntuoso dare giudizi su rapporti che riguardano terze persone.
Fino a prova contraria non mi sembra proprio il caso di stare a sindacare l’operarato di chi a tutto l’interesse a fare andare bene le cose a proprio favore sopratutto visto e considerato che investe e gestisce soldi del proprie tasche.
In certi casi credo proprio che sia meglio tacere.
Sempre e comunque forza rata.