Juniores nazionale, vittoria e primato per la Recanatese

- caricamento letture

Vittoria che vale oro per la Recanatese. I giallorossi grazie al successo odierno ed alla contemporanea sconfitta dell’Amiternina a Jesi (3-1), balzano in testa alla classifica in solitario. E pensare che a Città Sant’Angelo si era messa subito male per i ragazzi di Curzi che vanno sotto dopo soli otto minuti di gioco a causa di una sfortunata autorete su palla inattiva. Rabbiosa la reazione dei leopardiani che prima pareggiano i conti con Palmieri. Proprio quest’ultimo propizia il gol vittoria che arriva nel recupero grazie alla rete messa a segno da Basilici servito appunto dal bomber giallorosso. Sabato al Tubaldi arriva l’Ancona. Curzi soddisfatto: “Abbiamo fatto una prestazione di carattere contro una squadra che gioca bene al calcio, sarà dura per tutti fare punti su questo campo. I nostri avversari hanno fatto più possesso di palla ma nel computo delle occasioni siamo stati noi a sfiorare più volte la rete. Inoltre non dimentichiamo che non avevamo Guermandi (aggregato alla prima squadra ndr), Tarquini e Candidi”.

il tabellino:

R.C.Angolana: Lupinetti, Di Giacomo, Carpegna, Cuozzo, Di Bartolomeo, Speranza, Della Sciucca(34’st Alessandrini), Libalizadeh, Farina, Franchino, Vitulli(38’st Chiavaroli). A dispos.: Mariotti, Miani, Travaglini, Di Donato, Di Renzo. All.: Bordoni

Recanatese: Verdicchio, Sebastiani, Gasparroni, Ramazzotti, Severini, Spinaci, Monachesi, Muco(26’st Beccacece), Fabiani(20’st Catinari), Palmieri Basilici. A disp.: Zoppi, Leaua, Cingolani, Brandoni, Gabbanelli. All.:Curzi.

Arbitro: Alleva(Teramo).

Marcatori: 8′ aut. Severini(R), 30’st rig. Palmieri(R), 46’st Basilici(R)

Note: Ammoniti Speranza, Chiavaroli ed Alessandrini (RCA); Palmieri(R)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X