Si è costituito a Potenza Picena un comitato comunale a favore della candidatura a Presidente del Consiglio di Pierluigi Bersani alle primarie del centrosinistra che si terranno il 25 novembre prossimo, coordinato da Stefania Marabini.
«Nell’assemblea autoconvocata da iscritti al PD e non – si legge in una nota – anche dall’area Franceschini e Marino, molto partecipata e sentita, si è stabilito di richiedere agli organi del PD comunale e al segretario di attivarsi affinché, prima dell’avvio della campagna per le primarie, si organizzi una assemblea Pubblica nella quale i rappresentanti dei vari comitati abbiamo l’occasione di confrontarsi sulle proposte dei candidati. Noi voteremo e inviteremo a votare Bersani, perché pensiamo che per fare il Presidente del Consiglio servono esperienza, competenza, autorevolezza, coraggio e anche capacità di rinnovamento, perché Bersani ha il profilo politico adeguato per guidare l’impegno del PD per il Governo e il cambiamento dell’Italia, perché Bersani ha dimostrato, con i fatti, di avere a cuore un progetto che non divide ma che lavora per unire.
Il Comitato per Bersani, continuerà nei prossimi giorni con diversi appuntamenti a confrontarsi con quanti, come noi, sentono la necessità di fare di queste primarie, l’occasione di dialogo e confronto per il bene comune dell’Italia. Per le adesioni e sostegno,si possono contattare i seguenti numeri 3476612369 – 3476562491, oppure presso le locali sezioni del PD del comune di Potenza Picena.
Questi i nomi di alcuni aderenti al Comitato: Sergio Paolucci, Ugo Riccobelli, Claudio Margaritini, Ezio Manzi, Ludovico Carassai, Ermanno Minischetti, Stefano Belardinelli, Umberto Tartabini, Fabio Micucci, Stefano Marabini, Stefania Marabini, Enrico Malatini, Giovanni Rinaldelli, Silvio Calza, Giuseppe Pianaroli, Luigi D’Agostino, Alessandra Orselli, Giuliano Margaretini
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il nuovo che avanza a sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!