Quarantenni in festa a Pollenza

- caricamento letture

foto1-40enni

E’ un compleanno da ricordare quello che si è svolto sabato 13 ottobre a Villa Berta di San Severino. La bella location è servita a festeggiare una scadenza importante: quella dei primi 40 anni compiuti dai giovani della classe 1972. Si sono ritrovati in tanti, animati dallo stesso desiderio di festeggiare un traguardo importante e di farlo insieme, condividendo e ricordando i momenti salienti vissuti fin qui. Molti dei partecipanti avevano a che fare con Pollenza, per la residenza o per avervi trascorso gli anni delle scuole e infatti l’iniziativa è stata curata da alcuni pollentini, che vengono caldamente ringraziati da tutti.

Un momento di amarcord, di allegria e di riscoperta dell’età spensierata in cui ci si frequentava di più. Come spesso accade gli impegni familiari e di lavoro hanno un pò allentato i rapporti che c’erano da piccoli, qualcuno si è trasferito, molti non hanno tempo e occasioni per ritrovarsi, quindi anniversari come questi acquistano il peso dell’incontro eccezionale e divertono ancora di più. Tanti auguri dunque alla classe 1972, che ha dimostrato di essere un’ottima annata e che merita tanti altri splendidi compleanni.

Invia i tuoi annunci ad annunci@cronachemaceratesi.it.

foto4-40enni   foto3-40enni   foto2-40enni



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X