Volley femminile, al via la stagione della Ubi Treia

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Domani al nastro di partenza la serie C femminile di volley, campionato a cui parteciperà anche la matricola UBI BPA Treia. La squadra ha mantenuto l’ossatura dello scorso campionato di serie D, sostituendo solo una centrale, la Marchetti con la Zagaglia proveniente dal Castelfidardo e l’opposta Belardinelli, approdata ad Appignano da cui è stata presa l’opposta Pietrella. La società è consapevole che sarà un anno di sofferenza e di sacrifici, visto come si sono attrezzate le altre società, ma ciò non  impedirà di lottare con orgoglio e determinazione in ogni singola partita. Il nuovo coach, Riccardo Cavalieri, coadiuvato da Nardi, che ha sostituito sulla panchina Maurizio Mosca, oltre la tecnica sta cercando di inculcare le giuste motivazioni all’intero team nonchè la compattezza e lo spirito di squadra.
La prima gara vede la UBI BPA Treia ospite di Torre S. Patrizio, ed il presidente Bartoloni alla vigilia dell’incontro ha voluto incontrare la squadra, gli allenatori ed i dirigenti per augurare che il campionato che sta per iniziare sia affrontato con lo spirito della Lube Treia: sacrificio, impegno e attaccamento alla maglia che si indossa, ciò a cui ha sempre mirato principalmente la società.

Questo l’organico della UBI BPA Treia:
Palleggiatrici: Susanna Mattei, Gloria Bravi.
Opposte: Debora Pietrella, Alessandra Mazzieri.
Schiacciatrici : Debora Pucciarelli, Alessia Tavoloni, Laura Affricani, Marika Lancioni.
Centrali: Gloria Orazi, Corinne Paoletti, Veronica Zagaglia.
Libero: Virginia Urselli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X