Termina 0-0 la sfida del Martini tra Corridonia e Urbinelli. Un pari che alla fine accontenta tutti anche se le occasioni più propizie sono capitate alla squadra di Ciarlantini, vedi calcio di rigore fallito e traversa colpita nei minuti finali. Mentre la squadra ospite ricrimina sull’annullamento di una rete per posizione irregolare di Cozza. Al di là degli episodi è stata una partita combattuta e la squadra pesarese ha dimostrato in campo tutto il valore di cui veniva accreditata dagli addetti ai lavori.
Partenza vivace del Corridonia e conclusione di Marasca al 3′ messa in angolo. Risposta ospite al 5′ con Cangini a lato. Al 15′ invito di Camillini per Marasca che non ci arriva. Al 17′ Carnevali allunga la traiettori ma la palla finisce a Rossi che mette alto. Al 19′ punizione di Martinelli messa in angolo dal portiere. Al 24′ Carnevali anticipa di un soffio Cozza. Al 31′ l’episodio che avrebbe potuto dare una svolta alla partita con il calcio di rigore fallito da Okere, sugli sviluppo di un’azione dello stesso con servizio a Marasca steso da Rossi al momento di battere a rete.
Il Corridonia insiste ma la difesa ospite si dimostra molto attenta. La ripresa è sempre viva. Al 2′ Santoni per la testa di Okere che mette a lato da buona posizione. Al 3′ salvataggio di Camillini su azione di Cangini, partito in posizione dubbia. La partita mantiene un ritmo elevato e costante con entrambe le squadre alla ricerca del vantaggio. Gli episodi non mancano, però ci limitiamo ad annotare i più importanti. Al 37′ calcio d’angolo per il Corridonia con palla ribattuta dal portiere ospite e raccolta da Barucca che con una palombella manda la sfera sulla traversa. Al 43′ Simoncelli si libera bene ma conclude alto da buona posizione.
CORRIDONIA ( 4-4-2). Carnevali 7, Fusari 6, Martinelli 6, Camillini 6, Barucca 6, Montini 7, Digiosaffatte 6 ( dal 1’st Cacopardo, 6), Zancocchia 6, Okere 6, Santoni 6 ( dal 25’st Rapacchiani 6), Marasca 6 ( dal 41’st Capenti Alessio ) – a disposizione: Gatti, Taglioni, Siroti e Capenti Andrea – allenatore: Ciarlantini.
RIVER URBINELLI ( 4-4-2): Verì 6,5, Mazza 6, Pieri 6, Valentini 6,5 ( dal 22′ st Pentucci 6), Passer 6, Cencioni 6, Rossi 5, Calesini 6, Cangini 5,5, Simoncelli 6, Cozza 6 ( dal 27’st Crossetta n.g.) – a disposizione: Magi, Ciocchetti, Liera, Bastianoni e Federici – allenatore; Cicerchia – arbitro: Rossetti di Ancona ( Bejko – Leopizzi ) – ammoniti: Zancocchia, Marasca, Barucca e Rossi – espulso al 47′ st Fusari ( d.a.) – angoli 5 a 2 per Corridonia.
(Foto gentilmente concesse da Novafoto Corridonia)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati