Ladri in azione da “Corradini Nello”
Rubati 10 mila euro e una pistola

CORRIDONIA - Nella notte i malviventi hanno forzato la porta principale
- caricamento letture
corradini_nello

L’autolavaggio in via Fontorsola

Diecimila euro in contanti e una pistola regolarmente detenuta: è questo il bottino di un furto messo a segno la notte scorsa a Colbuccaro di Corridonia nella stazione di servizio  “Corradini Nello”. Nell’area oltre al distributore Ip c’è un bar ristorante, un gas metano  e l’autolavaggio self-service aperto 24 ore su 24. I malviventi, approfittando probabilmente di un momento in cui nessun cliente stava utilizzando i servizi dell’area, hanno forzato la porta dell’ingresso principale e si sono introdotti all’interno dei locali, fino ad arrivare alla stanza in cui si trovava la cassaforte. A questo punto, dopo averla scassinata, sono riusciti a prelevare diecimila euro in contanti e una pistola regolarmente detenuta e registrata. A questo punto sono scappati con il bottino.

Ad accorgersi dell’accaduto questa mattina presto i titolari della stazione di servizio che hanno subito dato l’allarme. Sul posto i Carabinieri di Macerata che hanno raccolto tutti gli elementi utili per risalire ai responsabili del reato. 

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =