Fine settimana di controllo e prevenzione per i carabinieri di Camerino

Denunciati un uomo per guida in stato di ebbrezza e un giovane per detenzione di stupefacenti

- caricamento letture
Vincenzo-Orlando-1-300x225

il capitano Vincenzo Orlando

Serrata ed intensa l’attività  di prevenzione posta in essere dai carabinieri della Compagnia di Camerino, guidati dal Capitano Vincenzo Orlando,  nell’ultimo fine settimana. In particolare, sono stati effettuati specifici servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti ed all’uso di bevande alcoliche; militari in borghese ed in divisa hanno pattugliato le arterie stradali più trafficate e le zone ritenute  più a rischio per quanto riguarda l’aspetto stupefacenti.

Decine sono stati i veicoli controllati dai militari che hanno elevato complessivamente 12 contravvenzioni al Codice della Strada per violazioni che hanno riguardato l’uso delle cinture di sicurezza e la guida pericolosa. Nella circostanza è stato denunciato, alla locale Procura della Repubblica, tale C.F., cinquantenne di Fiuminata, poiché sorpreso alla guida della propria auto con un tasso di alcol nel sangue  superiore a quello massimo previsto dalle normative vigenti. Sul fronte degli stupefacenti, in Matelica, i carabinieri hanno controllato uno studente  ventenne del luogo, B.T., il quale, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 7 grammi di sostanza stupefacente del tipo Hashish e per questo denunciato alla Procura della Repubblica di Camerino per detenzione  ai fini dello  spaccio.

I servizi di prevenzione continueranno senza sosta per garantire sempre il massimo della sicurezza alla popolazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X