Coinvolto in una rapina a Massa Fermana
Finisce in carcere Cristiano Mattiacci
E' la stessa persona che avrebbe abbandonato Andrea Foresi, trovato morto per overdose in contrada Pieve a Macerata, lo scorso 10 settembre
Torna nuovamente a far parlare di sè Cristiano Mattiacci, 35enne di Loro Piceno, coinvolto nella tragica vicenda che lo scorso lunedì 10 settembre aveva portato alla morte per overdose Andrea Foresi, 38 anni di Montappone (leggi l’articolo). Mattiacci era in macchina con Foresi quando quest’ultimo si è sentito male e lo ha poi lasciato in un campo in contrada Pieve a Macerata.
Per Mattiacci, che per quella brutta storia è indagato per omissione di soccorso, stavolta si sono spalancate le porte del carcere per un’altra vicenda che lo ha visto protagonista due giorni prima della tragedia della Pieve.
Infatti, i carabinieri di Montegiorgio e Falerone lo hanno tratto in arresto questa mattina in quanto Cristiano Mattiacci viene ritenuto responsabile della rapina commessa l’8 settembre scorso in un bar di Massa Fermana, dove l’uomo avrebbe aggredito l’anziana barista, presa a pugni e calci, per poi scappare con una piccola somma di denaro.
L’anziana aveva riportato un trauma facciale con lesioni multiple. A firmare l’ordine di custodia è stato il gip di Fermo, su richiesta del pm Ortenzi.
(redazione Cm)
