Il week end del divertimento

Gli appuntamenti della movida
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
babaloo21-300x178

Babaloo

Ultimi fuochi per la movida di stampo estivo. A Porto Potenza stasera (venerdì 14) la discoteca Babaloo rilancia la notte “Anema e core” con la cena in compagnia della band Quisisona e la possibilità di ballare latino-americano nella chiatta galleggiante. A Porto Recanati festa “Summer end” al Caffè del Corso e ultimo venerdì stagionale al Bahari Cafè. Per la Tre giorni leopardiana per le vie del centro storico di Recanati risuoneranno canzoni ’70-’80. Dopo tre mesi di assenza riapre a Potenza Picena il disco-bar Hank, in consolle dj Fabio Effe. A Civitanova nel bianco chalet Batik, già locale più affollato ed ora padrone quasi assoluto dopo gli addii del Mym e di altri chalet, oggi festa “Chic&choc”, suoni attuali e i successi di tutti i tempi. Una combinazione già apprezzata la scorsa settimana anche dal calciatore Giacomo Bonaventura. Sempre stasera e ancora sul litorale nord riapre il Gran Torino con lo staff Esprits Electroniques che presenta Bartoloco, Gian Maria e Dabol Dj in consolle. A Macerata aperitivo di pesce da Almalù, arriva l’Oktober Fest al bar Pistello con musica dal vivo, toro meccanico e ovviamente birra. Segnaliamo a Porto Sant’Elpidio l’ultimo venerdì di festa al Sunrise.

baldini

Marco Baldini

Sabato. Extra data alla discoteca civitanovese Mym che lascia spazio ai ragazzi della Young Generation. Ospite dell’evento sarà il rapper Fedez. Allo chalet Et-nà tutta l’energia e l’eclettismo di Mauro Rosati per “Tu m’insegni”: musica che si intreccerà con sperimentazioni grafiche e teatrali. Spostandoci a nord il Trailer sforna l’appuntamento “Soundtracks”, un sabato all’insegna delle più belle colonne sonore dei film. “Al Batik non piove mai” recita lo slogan e così il locale di Cicchinè è prontissimo per fare divertire fino a tardi, assieme allo staff Movimenti Notturni, anche al chiuso. Grande happening allo chalet Capolinea, una cena imperdibile con Gianluca Foresi, la musica del gruppo Mark Zitti e i fratelli coltelli e mattatore assoluto Marco Baldini. Sì proprio lo speaker radiofonico e grande spalla artistica di Fiorello. Sabato speciale per l’invernale Gran Torino che riapre i battenti.

A Recanati a tre settimane dal via della stagione ufficiale un prologo di tutto rispetto realizzato dall’Extra, il “Festival Electroshock” con le 3 sale che pomperanno suoni elettronici. Alla discoteca Babaloo di Porto Potenza festa “September summer”, si balla in 4 ambienti distinti e in regalo ci sono le agende Comix. Lungo la statale che conduce a Civitanova party di chiusura del Virgola01 intitolato “Solid sound Dnb”. Nella zona del Pincio a Potenza Picena il Groove Summer Garden ospita deejay Steevo mentre ieri ha riaperto i battenti il disco-pub Hank. Sul lungomare Scarfiotti di Porto Recanati lo chalet Bahari Cafè, reduce dall’ultimo appuntamento stagionale di venerdì, propone musica rock, indie e electro. Lo chalet Cayo Coco adibisce la sala interna per ballare, si comincia dalle 19 con l’apericena e si prosegue con il deejay Roberto Gardelli.

batik38-6-300x221

Batik

A Passo San Ginesio, dopo l’esperienza allo Zoji, ritorna la discoteca Mirage con lo staff originale. Per l’occasione ingresso libero. Alla discotecara Samaà di Colbuccaro arriva la campionessa Cristina Pierbattista con i suoi allievi. Festa alle Terme di Santa Lucia a Tolentino, prima edizione dell’Aperipark a Montelupone: happy hour, cena e poi concerto dei Locomotives. Ricordiamo a Porto San Giorgio la chiusura della discoteca Le Gall



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X