Aquila-gol, la Folgore Castelraimondo vince il derby di coppa sul Pioraco

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Buona la prima uscita ufficiale per i giovani ragazzi della Folgore Castelraimondo che in notturna, davanti ad un numeroso pubblico, battono nel derby di Coppa Marche la formazione del Pioraco con il minimo scarto grazie alla rete di Aquila. Dopo diverse azioni da rete non concretizzate dai ragazzi di mister Spurio, al 32′ giunge il vantaggio locale con la splendida palla messa in area da Parrini per la testa di Aquila che devia in rete. Al 91′ la Folgore può raddoppiare con la bell’azione di Cagnucci che fa prosegure Cerescioli che di prima intenzione conclude a rete con Pelagagge che devia ancora in angolo. Si conclude così questa bella prova per i ragazzi di mister Spurio che ora affronteranno domenica la Sefrense a Sefro per il terzo e decisivo incontro di questo girone di Coppa Marche con ancora numerosi ex in campo da ambo le parti.

il tabellino:
Folgore Castelraimodo: Pescetelli, Torre, Kasadija, Trognoni (67′ Piccinno), Di Lupidio, Parrini (60′ Pompei), Micucci, Campetella M. (57′ Lori), Campetella F., Nebbia (78′ Cerescioli), Aquila. (66′ Cagnucci) A disposizione: Zerani, Gabriellini. Allenatore: Spurio.

R. Mancini Pioraco: Islami (46′ Pelagaggi), Tarquini, Corradini (46′ Salvi), Pellacchia (60′ Baiocco), Grelloni, Bonifazi, Falaschi (46′ Rastelletti), Valzano, Indelli (46′ Donati), Macovei, Brienza. A disposizione: Vivolo. Allenatore: Monteneri.

Marcatore: 32′ Aquila (FC).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X