Infilzata in un cancello
Grave ragazzina di 13 anni
POTENZA PICENA - Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente. Forse la giovane, operata a Torrette, stava cercando di scavalcare
Tragedia sfiorata alle 18,20 nelle campagne di Potenza Picena dove la ragazzina è stata infilzata da un ferro con ogni probabilità mentre tentava di scavalcare il cancello, forse per gioco. Sul posto sono accorsi il 118 e i vigili del fuoco, che hanno tranciato la sbarra.
La 13enne è stata poi trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico per asportare la punta che le si era conficcata nella gamba. La bambina, che ha perso molto sangue, è in prognosi riservata.
Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri di Potenza Picena che stanno svolgendo indagini sulla dinamica dell’incidente ancora poco chiara.
