Ore decisive per la scelta del nuovo direttore generale di Banca Marche. Il consiglio di amministrazione sta esaminando le possibilità e da indiscrezioni si fa concreta l’ipotesi che a sostituire Massimo Bianconi, che lascerà l’istituto creditizio al rientro dalle ferie agostane, sarà l’attuale direttore della Banca Popolare di Ancona Luciano Goffi. La sostituzione del manager Bianconi era stata ufficializzata lo scorso 26 luglio con un accordo (leggi l’articolo) di risoluzione consensuale che seguiva di poche ore le cronache giornalistiche che portavano alla luce un inchiesta di Bankitalia su alcuni affari immobiliari di Bianconi (leggi l’articolo).
Luciano Goffi guida la Banca Popolare di Ancona dal 2002 di cui era stato precedentemente vice.
(g. c.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Luciano Goffi frequenta circoli massonici :
http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=archivio&action=vedi&tag_id=10792
http://www.rotaryanconaconero.org/immagini/temp/19102010100443.pdf
http://www.rotaryfermo.info/2012/04/30/2012-04-28-lettera-del-mese-di-aprile-ai-soci-del-club/
E sembra che sia un massone :
http://www.fondazionelions.org/old/sezioni/storico.htm
I media, compreso Cronache Maceratesi, dovrebbero fare una campagna di informazione attiva sulla massoneria e come sia riuscita a controllare tutta la politca, media ed economia e come sia responsabile dei piu’ grandi crimini che ha colpito l’Italia negli ultimi secoli (tra cui prima e seconda guerra mondiale) e causa attuale della rovina d’Italia.
perchè tanta preoccupazione ? io mi preoccuperei di sapere se è una persona seria, capace, etica e se è un uomo serio, perchè quando c’è l’uomo, c’è tutto e l’appartenenza alla setta, qualunque essa sia, passa in second’ordine.
Se non c’è “L’UOMO”, allora non c’è niente nè se è massone, nè se è cristiano, nè se è mussulmano e nè se è cattolico, fosse pure praticante.
Carla se conosci la massoneria non diresti queste cose.
Nella massoneria esiste l’obbedienza in cambio di favori.I massoni che controllano l’Italia sono ai vertici su , praticamente tutto e non per meriti.
Ricordati che quest’estate l’Italia ha firmato il Mes/Esm, il Fiscal Compact e l’Erf che porteranno la poverta’.Dei tre trattati che ti ho appena citato ritengo che non ne sei a conoscenza. Porteranno l’assoluta miseria in Italia.Il motivo perche’ non ne sei a conoscenza e’ dovuto al fatto che i massoni, che controllano i media, hanno avuto l’ordine (dall’elite finanziaria) di non far sapere agli italiani la verita’ su questi trattati.Ed i massoni in cambio ottengono potere.Un altro trattato criminale, e di cui non ne sei a conoscenza, e’ il Trattato di Lisbona del 2007 firmato da Prodi e D’Alema e ratificato da Berlusconi in cui l’Italia non e’ piu’ un paese difensivo ma offensivo (quindi violando la Costitutazione Italiana) .Domandati perche’ l’Italia sta spendendo cifre enormi per gli armamenti.Perche’ i massoni avevano gia’ pianificato la terza guerra mondiale piu’ di 150 anni fa(vedi la lettera di Pike e Mazzini del 1871).Chi appartiene a sette sataniche (massoneria) e’ solamente una persona da condannare, sono persone che per una poltrona hanno venduto, sia nel senso metaforico che reale, l’anima al male.
Via i massoni dalle Marche.Rotary, Lions e le varie logge devono chiudere.
E basta palrare di .: massoneria come unico soggetto dei mali del Mondo
In Italia sono solo comitati .: di affari.
Che poi si mettano il grembiulino è solo un effetto :. scenico….
Signor Cerasi avete una conoscenza molto limitata sulla massoneria e fuorviante.
L’informazione che abbiamo sulla massoneria e’ distorta e minimizzata in quanto
case editrici, media sono controllati dalle societa’ segrete.
A riguardo consiglio di visitare i siti Lo Sai, Neovitruvian, Disinformazione o leggere il seguente libro:
http://www.edizionilpuntodincontro.it/product_info.php?products_id=730&r=redirected
@ Max2012
Diverse volte su CM, in diversi post, si è lungamente parlato di :. massoneria.
Ora io non so, ma nemmeno mi importa, se i Lions o il Rotary sono aggregazioni formate da soli . massoni,
Nello specifico mi stavo riferendo alla .: massoneria maceratese dove, mi è stato detto, negli ultimi anni hanno preso su “cani e porci”, tanto che da cosiddetto gruppo elitario, almeno a Macerata, si è trasformato in un caravanserrai, al cui confronto il club delle giovani marmotte è più serio.
Inoltre, nello specifico maceratese, sembrerebbe che i sedicenti :. massoni abbiano preso sul serio il simbolismo (squadra, comapsso, livella, pietra, ecc. ecc.) in quanto, da sempre, sembrerebbero essere mooooolto interessati al mattone (speculazioni edilizie, minitematica, piano casa, variazioni urbanistiche, piano regolatore, ecc. ecc.) tanto che alcuni li chiamano maTToni e non .: massoni
Altro non mi è dato sapere, oppure mi è dato sapere -ma per ragioni di riservatezza- non mi è dato di divulgare….. 😉
Se CM ha parlato di massoneria probabilmente ne ha parlato da come la scuola ci ha formato e cioe’ non raccontandoci la verita’ sulla segretezza della massoneria, nel modo in cui agisce, nella complicita’ in tutti i crimini di cui si e’ resa responsabile, di come ora controlla tutti i medi e quindi come sia falsa l’opzione che il cittadino ha quando va a votare (destra o sinistra), perche’ entrambi gli schieramenti sono controllati da loro. Il motto della massoneria e’ ‘dividi et impera’.Possiamo vedere che ci sono riusciti in quanto o sei di sinistra o di destra dividendo cosi gli italiani. Altro aspetto importante la mafia e’ stata creta dalla massoneria in modo tale da indebolire lo Stato.
Non e’ un caso che molti parlamentari massoni sono collusi con la mafia. Oggi se un massone compie un crimine puo’ contare sulla copertura di massoni appartenenti alla magistratura, alle forze dell’ordine ed alla politica.
caro Max2012
conosco la massoneria così come ho conosciuto e conosco tanti massoni, alcuni con un etica e una moralità da far invidia ai cristiani delle catacombe, altri invece squallidi “obbedienti” senza cuore o cervello ma solo interessati ai loro piccoli “poterucoli” che li gratificano miseramente. Conosco anche tanti cattolici bacchettoni. falsi e cattivi, così come altri molto corretti e pieni di amore e carità per il prossimo. Con questo voglio dirti che non si può fare di ogni erba un fascio. La massoneria non gode certo del mio fascino come le sette in genere più tese a sottomettere i cervelli che non a formarli. Profondamente convinta di ciò, ho sempre cercato di guardare alle azioni degli uomini che non alla loro appartenenza più o meno settaria. Sinceramente non capisco la grossa paura o disprezzo nei confronti di nessuna organizzazione, consapevole che tutti contano e giuocano sulle nostre paure che io, non so perchè, non nutro. T’invito ad andare sul sito http://www.miglioriamo.it dove troverai in “tempo di cambiare” dele notizie interessanti, anche sulla massoneria.
Carla della massoneria conoscete solo l’aspetto esteriore.La massoneria e’ responsabile dei peggiori crimini.Difendere la massoneria e’ giustificare i loro crimini.
Un elenco dei crimini in cui sono implicati :
-prima e seconda guerra mondiale
-attraverso l’Unita’ d’Italia hanno spogliato il Sud di tutte le loro ricchezze
(il Regno delle Due Sicilie era la seconda potenza economica, piu’ ricca del Nord e Centro Italia)
-satanismo
-pedofilia
-sacrifici umani su bambini
-distruzione morale della societa’ attraverso il controllo dei media
-fondatori della mafia
-omicidio Moro,Falcone, Borsellino e di altre personalita’ di spicco
-finanziatori e promotori dell’omosessualita’ e dei gay pride
-attraverso il totale controllo dei media stanno occultando notizie di rilevanza nazionale
di cui i cittadini italiani dovrebbero essere a conoscenza (Mes, Fiscal Compact, Trattato di Lisbona,
Trattato di Maastricht, ecc.) imponendo agli italiani ad interessarsi di gossip
-attraverso il controllo della politica stanno portando alla rovina l’Italia
-occultano la verita’ sull’emissione monetaria (l’Italia stampa la moneta a debito,
anziche’, come avrebbe dovuto fare, a credito)
-ecc
Quanto esposto sopra e’ piu’ che sufficiente affinche’ queste societa’ segrete
vengano sopresse e che quindi tutti i cittadini italiani facciamo pressione
affinche’ vengano rese illegali e punite molto severamente.
ritengo che a questo punto eCredo che questo breve elenco sia piu’ che sufficiente per condonnare
@ Max2012
Ci manca solo che è colpa dei :. massoni se ci sono state le crociate e il diluvio universale e poi mi sembra che dentro lei ci abbia messo tutto…
Giancarlo probabilmente ritenete che i vostri mass-media di riferimento controllati dai massoni
vi forniscono un’informazione a 360 gradi.
Se ritenete giusto mettervi i paraocchi siete libero di farlo ma almeno evitate di fare commenti dove sulla massoneria siete totalmente disinformato.
Caro max2012, mi sembri un pò troppo fazioso e ciò non giova certo alla causa che vuoi portare avanti. Nessuno è depositario della verità in senso assoluto. Mettiamo pure fuori legge la massoneria ma a che serve? a chi serve? a chi la teme tanto come te? Non credo nella repressione ma nella formazione ed educazione delle coscienze, nella consapevolezza delle nostre scelte umane ed etiche. Non c’è massoneria che tenga di fronte ad una coscienza etica e morale.
Nessuna faziosita’.Purtroppo Carla siete di quelle persone che tra una bugia rassicurante ed una verita’ scomoda scegliete la prima opzione.Si ricordi che tante persone che hanno denunciato la massoneria sono state eliminate.
Direi che per essersi presi un mese per cercare un direttore, potevano trovare di meglio. E non perché sia un massone o perché non lo sia. Semplicemente perché c’è di molto meglio in giro!
Credo che Banca Intesa, che ha allungato le sue grinfie su Banca Marche, stia facendo una operazione che credo
sia al contrario della politica di Banca Marche. Infatti Banca Intesa ha incorporato due banche dell’Ascolano,
e sarebbe spontaneo pensare l’abbandono di Banca Marche.
Se questo dovesse verificarsi, gli azionisti di Banca Marche, come vedrebbero il valore delle loro “”azioni””
in aumento o in dimizuzione?
Come mai nell’ultimo reso conto arrivato non è stato fatto nessun accenno a questa situazione?
VIENE SPONTANEO pensare, prendere atto in che c…….di paese stiamo vivendo:
tra massoni, mafiosi, ntranghetisti, camorristi, criminalita organizzata, politici corrotti, ladri, imbrogloni, media
totalmente schierati, peones dei partiti:
Mi sapete dire quanti sono rimasti in questo paese che non hanno nulla da farsi perdonare?
Poi ci lamentiamo che le galere sono sovrapopolate, ma non sarebbe il caso invece di commuoversi per i
delinquenti, tenerli in galera anche uno sopra l’altro e senza sconti di pena?
In questo paese… chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Credo che anche la Banca Pop. di Ancona (UBI) non stia proprio navigando nell’oro, e forse il direttore
non sia il plus ultra, visto anche la situazione “”””rosea”””” della B.P.
Ma si sa questa gente passa da una direzione all’altra con estrema disinvoltura, quasi che dirigano un’orchestra.
Ma che grandi furboni, che menti eccelse, prendono uno proveniente dalla Banca popolare di AN, come
se tale banca fosse immune, da questi genere di amministratori. Un nome una ssssgaranzia.