Intrappolati nello Sferisterio
Disavventura per otto turisti

MACERATA - Due famiglie catanesi erano in visita al monumento
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
sferisterio-veduta-dallalto

Lo Sferisterio visto dall’alto

E’ vero che lo Sferisterio di Macerata ha un tale fascino da rapire i visitatori  ma  non deve essere stato così piacevole per otto turisti che questa mattina sono rimasti chiusi dentro.
Due famiglie di Catania composte da quattro adulti e quattro bambini si sono presentate questa mattina all’ufficio informazioni turistiche e hanno acquistato dei biglietti per un giro libero, senza guida, all’interno del monumento cittadino. L’addetto li ha accompagnati all’interno ma poco dopo i turisti si sono accorti di essere rimasti chiusi dentro. Sono quindi tornati all’ingresso e hanno attirato l’attenzione di alcuni operai comunali che li hanno fatti uscire dal retro. A questo punto le due famigliole, un po’ stupite per l’accaduto, hanno ringraziato e hanno ripreso il loro  tour nel capoluogo arrivando in centro storico e prediligendo, per precauzione, luoghi all’aperto.

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X