Il Camerino che non t’aspetti
Tolentino sorpreso 3-0

CALCIO D'ESTATE - La soddisfazione del presidente Quadraroli: "Fa piacere vincere contro una squadra di categoria superiore ma è ancora presto per sbilanciarci"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Francesco-Fede

Francesco Fede

di Sara Santacchi

Il Camerino, impegnato da mercoledì 1 agosto nella preparazione al prossimo campionato di Prima categoria, sorprende nel primo test amichevole il Tolentino. Allo stadio Livio Luzi la compagine camerte vince per 3 – 0 grazie ai gol di Morìco, Montesi e Hazim. «Un buon risultato – commenta il presidente del Camerino Domenico Quadraroli – ma è ancora presto per sbilanciarci. Questa amichevole si è giocata dopo soli quattro giorni di preparazione e contro una squadra di categoria superiore, quindi è naturale che faccia piacere aver vinto. È pur vero – prosegue poi – che ci è stato detto che il Tolentino fosse affaticato dalla preparazione in corso quindi non è arrivato proprio al meglio a questo appuntamento che, comunque, adesso conta poco». Il presidente passa poi a commentare gli arrivi di questa estate «gli acquisti del mercato estivo si stanno dimostrando delle scelte giuste su un telaio, comunque, già collaudato. Ciò che rappresenta per la società un vanto è l’innesto di giocatori della Juniores che siamo sicuri faranno bene e potranno dimostrarsi importanti anche durante il campionato. Ecco, direi che la vera vittoria potrebbe essere proprio questa». Nel calendario delle amichevoli i prossimi appuntamenti sono previsti per lunedì 13 agosto quando la compagine camerte affronterà a Casette Verdini, la locale formazione, e mercoledì 22 al Livio Luzi di Camerino contro il Matelica.

La rosa del Camerino stagione 2012-2013:
PORTIERI: Mauro Marsili, Michele Giri e Marco Grelloni.
DIFENSORI: Stefano Grasselli, Roberto Sciapichetti, Jaques Bingunia, Paolo Sparvoli, Nicolò Gentilucci, Giorgio Carloni, Simone Scocchi.
CENTROCAMPISTI: Samuele Montesi, Gabriele Mosciatti, Marco Falcioni, Pietro Carbone, Andrea Vitali, Matteo Morico, Alessandro Di Modica, Nicolas Gabrielli.
ATTACCANTI: Francesco Fede, Jonathan Carradori, Hazim Dikedzic, Stefano Bonifazi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X