Controllate 120 persone e ritirate due patenti

Particolare attenzione è stata riservata dalla polizia all’area dell’Hotel House e alla Pineta di Porto Recanati
- caricamento letture

polizia1-300x201Nell’ambito del progetto “Litorale Sicuro 2012”, nella serata di ieri sono stati effettuati servizi di prevenzione e di controllo del territorio a Porto Recanati e Civitanova ai cui hanno preso parte, oltre al personale della Questura di Macerata, anche agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, del reparto cinofili di Ancona, della Sezione Polizia Stradale di Macerata e agenti della Polizia Municipale di Porto Recanati.

Nel corso dei controlli, particolare attenzione è stata riservata all’area dell’Hotel House e alla Pineta dove era stata segnalata la presenza di prostitute in strada.

Controllata anche la stazione ferroviaria di Civitanova, in occasione dell’arrivo e partenza di convogli in orari in cui è più cospicua la presenza di nomadi e extracomunitari solitamente dediti alla vendita di merci contraffatte.

Nel corso dei servizi sono state controllate 120 persone, 75 veicoli, sono state elevate 10 contravvenzioni al codice della strada e ritirate due patenti di guida.

I servizi di prevenzione e di controllo del territorio proseguiranno per tutta la stagione estiva e interesseranno i comuni situati lungo il litorale tra Porto Recanati e Civitanova.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X