L’amore per la città in cui si è nati ed in cui si vive si può dimostrare in tanti modi. Un giovane settempedano se l’è addirittura fatto tatuare addosso. L’idea è venuta ad un trentaseienne appassionato di tatoo: al posto di motivi floreali, nomi ed altri simboli, lui ha deciso di farsi riprodurre su di un polpaccio lo stemma comunale. Il giovane, che ha chiesto di rimanere nell’anonimato, gira orgoglioso anche per le vie della città di San Severino Marche con il disegno sulla pelle del Duomo antico di Castello al Monte. In tanti, incuriositi, si voltano a guardarlo.
“Una bella pubblicità per la nostra amata San Severino – commenta il sindaco, Cesare Martini, sorridendo – Conosco il ragazzo che si è fatto fare il tatuaggio, ha avuto sicuramente una bella pensata. Va ringraziato. So che è un grande viaggiatore. D’ora in avanti girerà insieme all’immagine simbolo della città”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
d’estate le notizie, già di per sé poco interessanti in una regione come questa, latitano particolarmente vero!?
Con questo vi saluto che devo raccogliere le braccia cadute a terra… Poi vado a farmi un tatuaggio di cronache maceratesi…
Meglio queste di notizie che quelle di cronaca nera che invece, secondo me, si leggono spesso e soprattutto in questo periodo!
… l’anonimato dura poco se gira in bermuda con quel popò di stemma sul polpaccio! 🙂