Michele Regolo sbarca a Londra
Parte il sogno olimpico

Il civitanovese a caccia di una medaglia nella competizione a cinque cerchi: "E' tutta la vita che preparo questa regata. Vi prometto che non commetterò errori”
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

di Laura Barbato

Michele Regolo sbarca a Londra. Due giorni fa si è tenuta la festa di buon auspicio per l’atleta di Civitanova delle fiamme gialle (leggi l’articolo del saluto in Comune a Civitanova prima della partenza), volato nel Regno Unito per coronare il sogno olimpico. Una bellissima serata che ha visto la partecipazione dell’Olympia sailing team, come Regolo li definisce “gli amici di sempre” per un ultimo saluto prima della partenza; un’ ultima distrazione insieme a chi lo ha accompagnato in questa grande avventura. Gli amici e la famiglia già si sono organizzati e ben presto raggiungeranno Weymouth, luogo della gara, per essere al fianco del velista dal 22 luglio al 6 di agosto, sperando di coronare il sogno chiamato medaglia olimpica. Nella serata, alla domanda posta dagli amici: “che dici Miché ?” la sua risposta è stata : “E’ tutta la vita che preparo questa regata. Vi prometto che non commetterò errori” e noi ci crediamo e in attesa della gara facciamo un grande in bocca al lupo all’atleta di Civitanova che partecipa alla competizione a cinque cerchi.

SALUTO-MICHELE1-300x225   SALUTO-MICHELE2-300x225



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X