Meschini: “Contrada Pace abbandonata dal Comune”

MACERATA - Il consigliere comunale dell'Idv denuncia la situazione della strada invasa da piante, erbacce e canne che hanno ristretto persino la carreggiata
- caricamento letture
Immagine-602-Copia-300x225

Contrada Pace invasa dalle erbacce

Da Giuliano Meschini, consigliere comunale dell’Idv Macerata, riceviamo:

«Non è stata pulita da erbe e piante contrada Pace che da Fonte della Quercia va a Madonna del Monte. E’ molto grave che  non si siano mai visti i mezzi addetti, alla pulitura dei greppi e bordi strada dalle erbacce e piante. La strada è molto transitata perché nei primi 300 metri abitano circa 30 famiglie e  conduce all’agriturismo Moretti (molto frequentato), inoltre si chiama pure la corta di Madonna del Monte perché ci passano tante macchine per accorciare la strada.

Nonostante abbia denunciato la situazione da quasi un mese, più volte, all’assessore Canesin ed anche al sindaco Carancini, ancora non si è fatto niente. In alcuni punti si è ridotta la careggiata di un metro e mezzo a causa di  canne e ramaglie varie, mentre l’erba in molti punti si è completamente seccata, togliendo anche la visibilità ai conducenti che transitano la strada.
Immagine-611-Copia-300x225Abbiamo l’assessore alle piccole cose, ma a quali cose pensa? E’ una vergogna e segno di grande inciviltà che non ci sia attenzione alle denunce dei cittadini per cose così importanti, poi si pensa a grandi manifestazioni per riempirsi la bocca. Chi pensa ai cittadini? L’incuria e l’abbandono è evidente anche quando i cittadini protestano per l’urgenza dell’intervento.
Ho sentito il dovere di intervenire per mettere in luce l’inefficienza dell’amministrazione».

Immagine-612-Copia-300x225

La carreggiata si è ristretta di 1,5 metri



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X