Il maceratese Andrea Innocenzi torna nelle Marche e a partire dai prossimi mesi sarà in servizio alla Questura di Ascoli, come Primo Dirigente della Divisione Amministrativa e Sociale. Innocenzi, ha ricoperto per anni il ruolo di dirigente della Digos di Macerata finchè, nell’ottobre 2010 è stato trasferito al Reparto Mobile di Genova dove è stato promosso al grado di colonnello (leggi l’articolo) ed è stato protagonista di vicende importanti quali la follia degli ultrà serbi a Genova (leggi l’articolo) o a Roma, durante la guerriglia urbana scattata durante una manifestazione di piazza (leggi l’articolo).
Andrea Innocenzi è felice di tornare a casa: «L’esperienza a Genova è stata bellissima e ricca di soddisfazioni ma non posso che essere contento di tornare nella mia Macerata» .
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti per la tua carriera Colonnello Innocenzi ma soprattutto per la dedizione e lealtà all’arma e ai modi esemplari di esecuzione dei servizi che via via ti sono stati affidati. Per qualcuno e’ sembrata una gaffe scambiare Ascoli Piceno per Macerata, ma forse chissa’ sarai il primo ad indovinare quale sarà il nome della Provincia futura, dopo l’accorpamento previsto da Monti. Speriamo sia Macerata o al massimo potremmo augurarci ” Macerata Picena” ??.