Protesta su traliccio perchè il marito ha perso lavoro

- caricamento letture

Il marito ha perso il lavoro al Mercatore Zeta, che ha chiuso. La famiglia non ha soldi per andare avanti, e lei, una donna di 53 anni residente ad Ancona, all’ora di pranzo e’ salita su un traliccio delle ferrovie davanti alla Mole Vanvitelliana, per protestare contro una situazione diventata ormai ”insostenibile”. Mezz’ora aggrappata al traliccio sotto il caldo cocente, con il rischio di rimanere fulminata da una scossa elettrica, poi la donna e’ stata convinta a scendere dalla polizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X